Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopietro
Oggi ho provato a installare tramite odin la versione 4.2.2, contrariamente ad altre volte, il device in modalita download nn viene riconosciuto.ho provato ad accenderlo e odin lo riconosce.cosa c'e' che nn va? P.s. ho i permessi root
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aspetta 10giorni e installa la versione ufficiale
-
Quote:
Tony76
Ragazzi ma e' normale che l'S4 ci metta un pochino di tempo per installare gli aggiornamenti ufficiali? S3 una volta scaricato ci metteva molto ma molto tempo in meno rispetto ad S4. Confermate tutto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
questo non è il thread corretto! comunque secondo me è normale perchè gli aggiornamenti di s4 sono più pesanti di quelli di s3
-
raga ma se installo la versione 4.2.2 I9300XXUFME7 da odin perdo la garanzia??
e mi conviene fare un wipe /factory reset o vado direttamente all'installazione?
-
Quote:
alextwind
raga ma se installo la versione 4.2.2 I9300XXUFME7 da odin perdo la garanzia??
e mi conviene fare un wipe /factory reset o vado direttamente all'installazione?
Secondo me si perché il 4.2.2 non è ancora ufficiale sul galaxy s3.
-
Scusate sono nuovo e un pò ignorante...non posso scaricarlo dal play store?? (ho un s advance no brand)
-
scusate sono un pò ignorante...se lo scarico dal playstore non è lo stesso? (ho un s advance no brand)
-
Quote:
Rik85
scusate sono un pò ignorante...se lo scarico dal playstore non è lo stesso? (ho un s advance no brand)
Scusa ma cos'è che vuoi scaricare dallo store? Il Jelly Bean?
Se è così, non è possibile, il jelly bean non è un app, ma una versione del firmware (sistema operativo), che monta il cellulare.
-
Ciao a tutti io ho un s3 e tempo fa ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 ed ora che l'ho collegato al kies mi dice che c'è un aggiornamento di firmware: ovvero quello corrente PDA:MA2/PHONE:LLA/CSC:MA1(ITV) mentre l'ultima versione è PDA:MC2/PHONE:MC2/SCS:MC1(ITV) vorrei un consiglio prima di aggiornare... posso avere dei problemi? o meglio vorrei sapere qual'è il modo migliore per procedere!
-
Quote:
alex2501
Ciao a tutti io ho un s3 e tempo fa ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 ed ora che l'ho collegato al kies mi dice che c'è un aggiornamento di firmware: ovvero quello corrente PDA:MA2/PHONE:LLA/CSC:MA1(ITV) mentre l'ultima versione è PDA:MC2/PHONE:MC2/SCS:MC1(ITV) vorrei un consiglio prima di aggiornare... posso avere dei problemi? o meglio vorrei sapere qual'è il modo migliore per procedere!
No anzi quella versione dovrebbe correggere alcuni bug se non ricordo male! Aggiorna pure da kies senza problemi :)
-
Salve volevo chiedere quando sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale dell Android 4.2.2 per Samsung Galaxy S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App