Visualizzazione stampabile
-
io ho notato un peggioramento delle prestazioni..
e primo "bug" da segnalare (non so se qualcuno ha già segnalato):
quando scrivo su un form di ricerca, se vado a spostarmi col cursore per selezionare una parte diversa di testo, mi chiude la tastiera..
-
Io ho notato che quasi sempre il cel non va in blocco. E' impostato stand by dopo 30 secondi ma in realtà rimane sempre acceso la maggior parte delle volte. Il risparmio energetico è attivato. A qualcuno è capitato?
-
Buona sera a tutti. Dopo l'aggiornamento ho un piccolo problema. Nella modalità alla guida con l'auricolare collegato non sento piú la voce che mi dice il nome di chi mi chiama. Senza l'auricolare funziona , ma con l'auricolare si abbassa solo il volume della suoneria. Girando spesso in scooter immaginerete quanto si importante sapere chi sta chiamando senza dover tirare fuori il cellulare dalla tasca. Prima dell'aggiornamento funzionava....É successo anche a voi? Sapete se c'é qualche settaggio da fare ? Grazie mille, Walter
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
io ho notato un peggioramento delle prestazioni..
e primo "bug" da segnalare (non so se qualcuno ha già segnalato):
quando scrivo su un form di ricerca, se vado a spostarmi col cursore per selezionare una parte diversa di testo, mi chiude la tastiera..
Quote:
aneis80
Io ho notato che quasi sempre il cel non va in blocco. E' impostato stand by dopo 30 secondi ma in realtà rimane sempre acceso la maggior parte delle volte. Il risparmio energetico è attivato. A qualcuno è capitato?
come avete aggiornato
fatto reset?
-
Quote:
ironandrew
I miei sono nella pagina precedente ;)
LA scrittura offline, si può scaricare il pacchetto italiano, ma va solo con la tastiera Samsung di default, non con le altre tastiere installate dopo! e a me la samsung non piace!
spiegatemi ancora "LA scrittura offline, si può scaricare il pacchetto italiano, ma va solo con la tastiera Samsung di default" cosa vuol dire, fate un esempio? grazie.
-
Quote:
walterone58
Buona sera a tutti. Dopo l'aggiornamento ho un piccolo problema. Nella modalità alla guida con l'auricolare collegato non sento piú la voce che mi dice il nome di chi mi chiama. Senza l'auricolare funziona , ma con l'auricolare si abbassa solo il volume della suoneria. Girando spesso in scooter immaginerete quanto si importante sapere chi sta chiamando senza dover tirare fuori il cellulare dalla tasca. Prima dell'aggiornamento funzionava....É successo anche a voi? Sapete se c'é qualche settaggio da fare ? Grazie mille, Walter
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
per pulire un pò
-
Quote:
dieguccio
prova a fare un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
per pulire un pò
Nada , sempre uguale. Senza cuffia si sente , con la cuffia picche. Prima dell'aggiornamento andava, corbezzoli!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ironandrew
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
stra fluido veramente, una bomba... piccoli pseudo bug sono che non va la vibrazione nella modalità suono e le applicazioni nascoste ad ogni riavvio se le dimentica e le mette visibili... avete notato? sapete darmi delucidazioni in merito?
Cosa intendi della vibrazione? non capisco! a me va tranquillamente sia quando ho la suoneria sia quando sono solo in vibrazione, vibra sempre, l'ho impostato da sempre nelle impostazioni. Spiegati meglio!
quando dalla tendina in alto passo a impostare "suono", con ics vibrava anche, perché ho impostato suoni + vibrazione. Ora invece non vibra e se non sbaglio neanche ricevendo messaggi vibra...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
aggiornato con kies e non con ODIN ( avevo del buon tempo da perdere XD )
per ora direi tutto ok :)
a differenza di altri..a me lo schermo si spegne dopo il time out impostato...vibra quando deve vibrare :)
io sono partito da una 4.0.4 pulita dopo un bel doppio wipe data factory e format SD
l'unico flash è stato che ( dato che non avevo flashato le precedenti leaked ) la tw fosse un attimo differente
e invece al primo riavvio mi ritrovo lo stesso sfondo ecc ecc azz ho pensato non ha flashato :°) invece tutto ok
per ora
ps ah fatto pure il root col cf 6.4..anche qui tutto ok :)
-
Quote:
walterone58
Nada , sempre uguale. Senza cuffia si sente , con la cuffia picche. Prima dell'aggiornamento andava, corbezzoli!!!!
è strano
prima di aggiornare hai fatto un reset totale?