Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1998
Dopo l'ultimo aggiornamento ho fatto tutti i wipe solo che ad ogni avvio o riavvio c'è una schermata Aggiornamento sistema operativo android apertura applicazioni in corso lo fa per pochi secondi è normale lo fa anche a voi??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando
Androidiani App
Il mio apparecchio è stock e l'ho aggiornato con Kies. Dopo ogni aggiornamento riavvio sempre due volte, faccio Wipe cache e riparte normalmente senza segnalazioni strane..
-
Vabbe ho rifatto i wipe e ora è tutto ok
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
-
Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
-
Quote:
mauro56
Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
Ciao!...L'aggiornamento lo avrai quando il tuo firmware della 3 avrà l'aggiornamento...il root non c'entra niente, anzi se fai il root non riceverai nessun aggiornamento e la 4.3 da quando è uscita?...:confused:
-
Ciao a tutti ieri il mio telefono mi ha fatto fare un aggiornamento di quasi 63mb ma non é cambiato nullo credo perché la versione è sempre quella 4.1.2 come mai...???
-
Quote:
AlessandraGiulia
Ciao a tutti ieri il mio telefono mi ha fatto fare un aggiornamento di quasi 63mb ma non é cambiato nullo credo perché la versione è sempre quella 4.1.2 come mai...???
è un aggiornamento intermedio...apparentemente non è chiambiato nulla...in realtà è leggermente piu veloce in alcune operazioni e saranno stati corretti bug e problemi vari. Tra l'altro mi sembra che scaldi di meno e la batteria duri di piu...ma sono solo impressioni. Anch'io pensavo fosse il 4.2.2 e invece è ancora JB 4.1.2 :). Aspettiamo fiduciosi il 4.2.2 o il 4.3 :)
-
Dopo l'aggiornamento alla NO BRAND ITALIA 4.1.2 I9300XXEMF6 , ho notato che i video realizzati dal 9300 sono scattosi.
Succede ad altri?
ciao
-
Quote:
phenom2
è un aggiornamento intermedio...apparentemente non è chiambiato nulla...in realtà è leggermente piu veloce in alcune operazioni e saranno stati corretti bug e problemi vari. Tra l'altro mi sembra che scaldi di meno e la batteria duri di piu...ma sono solo impressioni. Anch'io pensavo fosse il 4.2.2 e invece è ancora jb 4.1.2 :). Aspettiamo fiduciosi il 4.2.2 o il 4.3 :)
grazie per la risposta
-
Ciao Ragazzi,
In via del tutto casuale, oggi ho aggiornato l'S3...sono mesi che la fatidica icona sulla barra delle notifiche veniva "rimadata" di 3 ore in 3 ore. Avendo seguito con attenzione tutte le discussioni pro/contra aggiornamento continuavo a preferire ed attendere il release di una versione piú stabile, anche secondo tutti i vostri suggerimenti e confronti.
Invece, ho tappato sul pulsante "sbagliato"! Bella sorpresa nel constatare che da mesi l'aggiornamento pronto era per jb 4.1.1 - Versione XXDLIH....
Anche aspettando a quanto pare il terminale deve necessariamente passare per la prima versione e poi eventualmente fa scaricare gli aggiornamenti successivi.
Naturalmente, non ho fatto alcun wipe né ho avuto modo di backuppare tutti i dati.
Alla prima, sembra xó tutto abbastanza fluido, anche i soliti lag di cui si é sempre parlato sono presenti e mi sono ormai quasi "simpatici".
Mi domando a questo punto cosa convenga fare... ho aspettato tanto che forse converrá ancora una volta attendere anche questa famigerata 4.2?
Nel caso, varranno sempre i vostri preziosissimi consigli di lavorare su base piú pulita?
Grazie sempre
Lunid
-
Quote:
lunidroide
Ciao Ragazzi,
In via del tutto casuale, oggi ho aggiornato l'S3...sono mesi che la fatidica icona sulla barra delle notifiche veniva "rimadata" di 3 ore in 3 ore. Avendo seguito con attenzione tutte le discussioni pro/contra aggiornamento continuavo a preferire ed attendere il release di una versione piú stabile, anche secondo tutti i vostri suggerimenti e confronti.
Invece, ho tappato sul pulsante "sbagliato"! Bella sorpresa nel constatare che da mesi l'aggiornamento pronto era per jb 4.1.1 - Versione XXDLIH....
Anche aspettando a quanto pare il terminale deve necessariamente passare per la prima versione e poi eventualmente fa scaricare gli aggiornamenti successivi.
Naturalmente, non ho fatto alcun wipe né ho avuto modo di backuppare tutti i dati.
Alla prima, sembra xó tutto abbastanza fluido, anche i soliti lag di cui si é sempre parlato sono presenti e mi sono ormai quasi "simpatici".
Mi domando a questo punto cosa convenga fare... ho aspettato tanto che forse converrá ancora una volta attendere anche questa famigerata 4.2?
Nel caso, varranno sempre i vostri preziosissimi consigli di lavorare su base piú pulita?
Grazie sempre
Lunid
la 4.2 c'e gia'