CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 548 primaprima ... 34434484524532533534535536544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redwoody

Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredo1998 Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento ho fatto tutti i wipe solo che ad ogni avvio o riavvio c'è una schermata Aggiornamento sistema operativo android apertura applicazioni in corso lo fa per pochi secondi è normale lo fa anche a voi??

Inviato dal mio Galaxy s3 usando Androidiani App
    Il mio apparecchio è stock e l'ho aggiornato con Kies. Dopo ogni aggiornamento riavvio sempre due volte, faccio Wipe cache e riparte normalmente senza segnalazioni strane..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vabbe ho rifatto i wipe e ora è tutto ok

Inviato dal mio Galaxy s3 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
    Ciao!...L'aggiornamento lo avrai quando il tuo firmware della 3 avrà l'aggiornamento...il root non c'entra niente, anzi se fai il root non riceverai nessun aggiornamento e la 4.3 da quando è uscita?...:confused:

6. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

mauro56 (27-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ieri il mio telefono mi ha fatto fare un aggiornamento di quasi 63mb ma non é cambiato nullo credo perché la versione è sempre quella 4.1.2 come mai...???

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri il mio telefono mi ha fatto fare un aggiornamento di quasi 63mb ma non é cambiato nullo credo perché la versione è sempre quella 4.1.2 come mai...???
    è un aggiornamento intermedio...apparentemente non è chiambiato nulla...in realtà è leggermente piu veloce in alcune operazioni e saranno stati corretti bug e problemi vari. Tra l'altro mi sembra che scaldi di meno e la batteria duri di piu...ma sono solo impressioni. Anch'io pensavo fosse il 4.2.2 e invece è ancora JB 4.1.2 . Aspettiamo fiduciosi il 4.2.2 o il 4.3

9. Il seguente Utente ha ringraziato Phenom2 per il post:

AlessandraGiulia (31-07-13)

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento alla NO BRAND ITALIA 4.1.2 I9300XXEMF6 , ho notato che i video realizzati dal 9300 sono scattosi.
    Succede ad altri?
    ciao
    Ultima modifica di topodetopis; 31-07-13 alle 00:33

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phenom2 Visualizza il messaggio
    è un aggiornamento intermedio...apparentemente non è chiambiato nulla...in realtà è leggermente piu veloce in alcune operazioni e saranno stati corretti bug e problemi vari. Tra l'altro mi sembra che scaldi di meno e la batteria duri di piu...ma sono solo impressioni. Anch'io pensavo fosse il 4.2.2 e invece è ancora jb 4.1.2 . Aspettiamo fiduciosi il 4.2.2 o il 4.3
    grazie per la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

In via del tutto casuale, oggi ho aggiornato l'S3...sono mesi che la fatidica icona sulla barra delle notifiche veniva "rimadata" di 3 ore in 3 ore. Avendo seguito con attenzione tutte le discussioni pro/contra aggiornamento continuavo a preferire ed attendere il release di una versione piú stabile, anche secondo tutti i vostri suggerimenti e confronti.

Invece, ho tappato sul pulsante "sbagliato"! Bella sorpresa nel constatare che da mesi l'aggiornamento pronto era per jb 4.1.1 - Versione XXDLIH....

Anche aspettando a quanto pare il terminale deve necessariamente passare per la prima versione e poi eventualmente fa scaricare gli aggiornamenti successivi.
    Naturalmente, non ho fatto alcun wipe né ho avuto modo di backuppare tutti i dati.
    Alla prima, sembra xó tutto abbastanza fluido, anche i soliti lag di cui si é sempre parlato sono presenti e mi sono ormai quasi "simpatici".

Mi domando a questo punto cosa convenga fare... ho aspettato tanto che forse converrá ancora una volta attendere anche questa famigerata 4.2?

Nel caso, varranno sempre i vostri preziosissimi consigli di lavorare su base piú pulita?

Grazie sempre
    Lunid
    Ultima modifica di lunidroide; 01-08-13 alle 18:47

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunidroide Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

In via del tutto casuale, oggi ho aggiornato l'S3...sono mesi che la fatidica icona sulla barra delle notifiche veniva "rimadata" di 3 ore in 3 ore. Avendo seguito con attenzione tutte le discussioni pro/contra aggiornamento continuavo a preferire ed attendere il release di una versione piú stabile, anche secondo tutti i vostri suggerimenti e confronti.

Invece, ho tappato sul pulsante "sbagliato"! Bella sorpresa nel constatare che da mesi l'aggiornamento pronto era per jb 4.1.1 - Versione XXDLIH....

Anche aspettando a quanto pare il terminale deve necessariamente passare per la prima versione e poi eventualmente fa scaricare gli aggiornamenti successivi.
    Naturalmente, non ho fatto alcun wipe né ho avuto modo di backuppare tutti i dati.
    Alla prima, sembra xó tutto abbastanza fluido, anche i soliti lag di cui si é sempre parlato sono presenti e mi sono ormai quasi "simpatici".

Mi domando a questo punto cosa convenga fare... ho aspettato tanto che forse converrá ancora una volta attendere anche questa famigerata 4.2?

Nel caso, varranno sempre i vostri preziosissimi consigli di lavorare su base piú pulita?

Grazie sempre
    Lunid
    la 4.2 c'e gia'

Pagina 534 di 548 primaprima ... 34434484524532533534535536544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio