No aspetta... non parlo del sistema operativo che ora è il 4.1.2 ma del firmware che ho aggiornato circa 2 settimane fa (per i dati vedi il post 5294, dovresti avermi risposto proprio tu)
No aspetta... non parlo del sistema operativo che ora è il 4.1.2 ma del firmware che ho aggiornato circa 2 settimane fa (per i dati vedi il post 5294, dovresti avermi risposto proprio tu)
ma nonostante ci sia scritto che fa il backup su sd mi obbliga anche ad installare helium desktop sul pc perchè altrimenti mi dice che il programma non funzionerà... mi sembra strano............sì comunque dopo appare la scelta ed ho scelto sd
Ultima modifica di alex2501; 13-07-13 alle 00:45
unica cosa che così però perdo gli sms vero?
Giusto mi sono dimenticato di dirti che serve installare anche l'app da pc! perchè nessuna app senza root funziona per fare i backup dei dati! tranne questa! però serve questa app aggiuntiva sul desktop solo 1 volta finchè non spegni il cellfa anche il backup dei messaggi
non perdi nulla
![]()
fatto tutto.... ho perso le foto e i video! non ho pensato a salvarli![]()
come ti avevo scritto la sd l'ho rimediata e prima non c'era... va bene... pazienza
dropbox mi ha evidenziato (se non altro) tutte le foto e i video che aveva archiviato.... mi sai dire come si fa per scaricarli di nuovo sul cellulare?