Quote:
Originariamente inviato da Chry1188
Dannato correttore ortografico... Vabbe avete capito il senso :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Chry1188
Dannato correttore ortografico... Vabbe avete capito il senso :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, premetto che sono in vacanza quindi magari non sono stato attento, ma qualcuno mi potrebbe dire cosa hanno portato gli ultimi 2 aggiorname ti? F6 e g4 intendo.... il primo mi si era installato l 1 agosto, e oggi il secondo.... ho letto, ma non compreso affatto, del fatto che e cambiato il modem... io sono originLe samsung, nn e che ora non posso piu gestire il teathering??? Non provo ora xk se no mi scendono chissa quanti mila mila euri.... sono in croazia ed ho vodafone, ps a chi interessasse ho appurato che non ho pagsto il teathering neanche in roaming.... ho pagato i 3 euro della smart passaport e basta(operatore hr vip connettività scarsa.... E solo qualche rara volta 3G).... provato anche con tim(rete tele2 connettività per lo piu 3g ma quando serviva scendeva in E) anche li apparentemente nessun costo aggiuntivo x teathering...
Pps anvhe io avevo il problema con l icona nfc nel pannello notifiche e dopo l aggiornamento non era cambiato null, lo ho accesso e ho provato a spegnerlo da pannello ed e ststo chiuso il oannello controllo utente, ho aspettato che si riavviasse il processo e lo ho trovato ancora acceso, ma questa volta toccando sempre da pannello si e spento senza problemi e minha lasciato l icona.... vedremo se dura... cmq a me la battery non dura... risparmio energetico sempre attivo
Uscito nuovo aggiornamento no brand:D
I9300XXEMG4 non noto nuove differenze:(
Non è uscito adesso...
L'aggiornamento mg4, istallato da una settimana, ha portato fluidità, migliore ricezione nelle zone poco coperte, e autonomia maggiore a aprità di uso (almeno per me con la maggiorata..) non ho eseguito nessun wipe né prima né dopo.. In attesa di 4.2.2 o 4.3 dove un reset totale non glielo toglie nessuno ;)
Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
Scusate, ho ricevuto poche ore fa,via OTA, un aggiornamento da 9,5 mega, si sa in cosa consista? È un no brand italia.
(la mia è solo una curiositá)