Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renesis
Come fate a consumare così poca ram? Il mio viagga sempre sui 732 mb
forse perchè stiamo parlando di terminali appena ripristinati alle impostazioni di fabbrica, vedi quote:
Quote:
xFabryx
Salve, volevo chiedere se anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento la RAM occupata all,'avvio sia molta a me 419mb e rimane cosi anche dopo vari reset e wipe... Sapete come risolvere
oppure come il mio che non ha istallato nessuna applicazione/gioco e le applicazioni che non servono sono state disabilitate... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
elmegio
ciao,
prima di aggiornare a
questa versione sì che il consumo di
RAM non sciendeva mai sotto i 420/450 M, poi dopo aver aggiornato a volte scende anche sotto i 300M...
vedi immagine! però la media si aggira attorno ai 320/350 (perlomeno questa è la mia situazione).
Ecco la mia situazione non scende mai sotto questa soglia
-
beh dai! secondo il mio modesto parere non sembra per niente male... ^_^
-
Quote:
elmegio
beh dai! secondo il mio modesto parere non sembra per niente male... ^_^
Va bé vedo come va senó reintallo il vecchio firmware
-
Io metterei la firma per avere impegnati SOLO 380 mb di Ram. Uff
-
Giorno ragazzi vorrei un informazione ho un s3 e guardando le versioni ho visto che è brand 3 con sim wind....conviene sbloccarlo??sbranderizzarlo se si dice cosi
-
Quote:
FenderStrato
Giorno ragazzi vorrei un informazione ho un s3 e guardando le versioni ho visto che è brand 3 con sim wind....conviene sbloccarlo??sbranderizzarlo se si dice cosi
Se vuoi avere gli aggiornamenti prima sbrandizzalo senó ti consiglio di lasciarlo stock
-
Quote:
alex2501
Ciao, non capisco se il problema sia veramente la micro sd (sandisk ultra 32gb hc1)... circa 3 mesi fa l'ho acquistata per l'S2 di mia moglie e l'ho inserita senza formattarla (sembrava funzionasse) ma dopo circa 40 giorni l'ho tolta perchè il cellulare si scaldava molto (cosa che poi ha comunque continuato a fare fino a che non l'ho resettato). Dopo un pò l'ho inserito nel mio S3 (e l'ho formattata) sembrava ok ma poi i processi del cellulare rallentavano e poi ogni volta che andavo a prendere il cellulare e premevo la home mi diceva che stava preparando la sd (come fa all'accensione generale) e quindi rallentava anche per questo! poi a volte mi diceva che la sd era danneggiata e che aveva smesso di funzionare cosicchè io la riformattavo ma inutilmente perchè magari continuava per un pò senza dare questo messaggio ma continuando a ricaricarla ogni volta che richiamavo con il tasto home per poi comunicarmi nei momenti più impensati che la sd aveva smesso di funzionare! (l'avrò riformattata 6 o 7 volte dopodichè l'ho tolta!) che dite? cosa mi consigliate? è veramente difettosa? debbo dire che mi sembra strano!
si il problema è proprio la micro sd . la scandisk da molti problemi. questo argomento è stato già trattato ed è emerso che le scandisk danno questo tipo di problema ed è noto anche ai produttori
-
Quote:
elmegio
forse perchè stiamo parlando di terminali appena ripristinati alle impostazioni di fabbrica, vedi quote:
oppure come il mio che non ha istallato nessuna applicazione/gioco e le applicazioni che non servono sono state disabilitate... ;)
Anche io l'ho ripristinato. Ma poi ho reinstallato quello che avevo e siamo sempre a 100mb liberi...
Anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento le foto delle anteprime della galleria risultano sfocate? Non so cosa fare...
-
Possibile che il mio S3( no brand, ultimo aggiornamento, versione tedesca) sia cosi lento con certi giochi o delle volte anche nelle applicazioni?Sopratutto giocando a Dungeon Hunter 4( grafica molto bassa) oppure a Real Racing (grafica media). Delle volte mi esce proprio dal gioco o lagga o si blocca per vari secondi. Non so più che fare! Ho provato con il Nova Launcher e ora l'Apex launcher e non è cambiato nulla... non ho un mare di giochi e applicazioni installate e cerco di tenerlo sempre pulito però la ram è sempre occupata fra 500 e 700mb. Stavo pensando di fare il ROOT cosi almeno tolgo la touchwizz fuori dalle balle e apportare qualche modifica senza però installare un altra rom.. Cosa mi consigliate?