Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1998
Per disattivare/congelare un app ci vogliono i permessi di root!!
Ok, ora mi torna ;)
-
-
Ho un s3 no brand Italia e dopo gli ultimi aggiornamenti in galleria fotografica le anteprime delle foto risultano sfocate... Poi se le apro no ma in anteprima si... Cosa posso fare?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
scusate la domanda idiota (ma giuro che non ho capito).......
io che ho fatto l'aggiornamento del firmware (con Kies....)
ho Jelly bean? :(
Allegato 79586
Grazie a chi vorrà illuminarmi.... ;)
-
Quote:
Varioflex
Ciao a tutti,
scusate la domanda idiota (ma giuro che non ho capito).......
io che ho fatto l'aggiornamento del firmware (con Kies....)
ho Jelly bean? :(
Allegato 79586
Grazie a chi vorrà illuminarmi.... ;)
si jelly bean all'ultima versione disponibile in italia :)
-
Ciao Ragazzi,
ho fatto l'aggiornamento alla versione EMG4 circa due settimane fa, da quel momento, dopo 2 giorni ho riscontrato problemi con il cell, si blocca di continuo. Ho provato a disinstallare le ultime applicazioni perché pensavo ci fosse qualcosa che non andasse in loro ma riscontro ancora blocchi del telefono.
Mi9 sapete dire se quest'iltimo aggiornamento crea problemi ?
grazie in anticipo
adf
-
Quote:
mav3
Ciao Ragazzi,
ho fatto l'aggiornamento alla versione EMG4 circa due settimane fa, da quel momento, dopo 2 giorni ho riscontrato problemi con il cell, si blocca di continuo. Ho provato a disinstallare le ultime applicazioni perché pensavo ci fosse qualcosa che non andasse in loro ma riscontro ancora blocchi del telefono.
Mi9 sapete dire se quest'iltimo aggiornamento crea problemi ?
grazie in anticipo
adf
Ciao, no a me non é successo questo problema,ma troppo ram occupata.
Per il tuo problema hai provato vari wipe e formattazioni?
-
Ciao, non l'ho formattato perché non saprei dove mettere le mani, per la ram utilizzo RAM booster, mi consigli qualcos'altro?
grazie
-
Quote:
mav3
Ciao, non l'ho formattato perché non saprei dove mettere le mani, per la ram utilizzo RAM booster, mi consigli qualcos'altro?
grazie
Ti posso solo consigliare di formattare, basta che vai in impostazioni>backup e ripristino>ripristina dati di fabbrica. Poi dimmi come va ;)
-
Quote:
renesis
Ho un s3 no brand Italia e dopo gli ultimi aggiornamenti in galleria fotografica le anteprime delle foto risultano sfocate... Poi se le apro no ma in anteprima si... Cosa posso fare?
Avete idee per me?