Visualizzazione stampabile
-
salve sono un iscritto dell'ultimo minuto e ho un problema con la galleria del mio samsung s3, è tutto il giorno che provo ad accedere alle foto ma si blocca tutto e poi appare l'avviso "l'applicazione galleria non risponde" e poi mi chiedere se attendere o chiudere. ho provato entrambe le opzioni, e anche riavviato il telefono (più volte nell'arco della giornata) andato in gestione applicazioni, svuotato cache e cancellato dati ma zero risultati.
e questo accade solo con le foto sulla scheda sd, con le foto e video di whatsapp nessun problema
QUALCHE GENTILE UTENTE SA MICA AIUTARMI?
-
Prima prova a svuotare la cache dentro gestione applicazioni.
Altrimenti fai un backup della galleria con file manager e poi fa un reset e riportalo come quando lo hai comprato.
Saluti
Inviato dal mio Samsung Note 3
-
ho provato la prima soluzione e anche riavviato il telefono, apro la galleria e leggo μamera per la cartella delle foto su sd. il telefono è proprio partito.
non resta che il reset, anche se speravo di evitarlo.
grazie mille per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
parol24
ho provato la prima soluzione e anche riavviato il telefono, apro la galleria e leggo μamera per la cartella delle foto su sd. il telefono è proprio partito.
non resta che il reset, anche se speravo di evitarlo.
grazie mille per la risposta
Facci sapere se risolvi. La soluzione potrebbe essere utile in futuro a chi dovesse riscontrare lo stesso tuo problema. ;)
-
Quote:
umbert66
Ragazzi io ho installato il firmware EMG4 dal 20 agosto e credetemi va un razzo.
Utilizzo batteria: prima di questo update finivo quasi la giornata, adesso ci faccio quasi 2 giorni.
Pero' dovete disinstallare diverse applicazioni tipo samsung push, meteo ecc.
L'unico difetto e' un po' debole il segnale in casa.......al chiuso io ho H3g
Ciao a presto
Purtroppo il mio è Brand TIM e ho il pagamento rateizzato insieme al contratto della ricaricabile, quindi dubito di poter cambiare firmware, posso solo sperare che presto facciano un aggiornamento che risolva questi problemi e faccia durare la batteria più a lungo
-
Quote:
Gianfranco19
Ho un problema.. Ho installato JB però adesso se provo ad andare in recovery nella schermata dove posso scegliere reboot system wipe cache ecc l'omino di Android e stesso con la pancia aperta diciamo (xD) e il rettangolino rosso col punto esclamativo sopra.. Che significa? Ho usato il telefono e non ho notato alcun problema.. Poi c'è altre una voce nuova se non erro cioè "apply update from ADB".. Che cosa posso fare?
Anesi Flavio » Che cosa è ADB e come installarlo con Android SDK
-
Quote:
Fregyitr
Ma quando ******aggiornano sto jolly bean *****? Ma la 4.3 è pronta o ci vuole la nasa per farlo?
Linguaggio inadeguato in un forum civile
Inoltre sei enormemente off Topic
Infrazione.....
-
mi trovo benissimo con l aggiornamento ;)
-
Quote:
domy97
Ragazzi ho letto su internet che il Galaxy s3 non verrà aggiornato alla 4.4 :(!
Io non ci credo, secondo voi e possibile?
Sei totalmente ot, tu e tutti coloro che hanno dato seguito a questa inutile domanda, alla quale nessuno saprà mai rispondere, se non la samsung
Questa volta cancello, la prossima infraziono
-
Quote:
dieguccio
Sei totalmente ot, tu e tutti coloro che hanno dato seguito a questa inutile domanda, alla quale nessuno saprà mai rispondere, se non la samsung
Questa volta cancello, la prossima infraziono
Ok scusa......
Edit: comunque pensavo che si potesse fare perche nella sezione Samsung Galaxy S Advance lo facevamo, discutevamo di jelly-bean anche prima che uscisse, quindi pensavo che si potesse discutere anche qua.