Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, premetto che ancora non sono riuscito ad aggiornare ieri sembrava che il server samsung bruciasse, comunque volevo fare una domandina ai + esperti giusto una mia curiosita', ma come mai avendoci tutti gli stessi apparecchi e tutti lo stesso fw iniziale senza andare sui brand e no brand, ognuno ha dei problemi diversi????? il cell non dovrebbe comportarsi nella stessa maniera per tutti una volta aggiornato?, chiaramente partendo da un full wipe????
perche' invece ci sono problemi diversi per ognuno di noi???? ma a questo punto conviene aggiornare? o aspettare la correzioni dei vari bugs?
-
i bugs ci sono... per quel che mi riguarda con alcune app che non funzionano bene...
poi c'è la batteria... JB ciuccia ben più di ICS
vediamo se risolvono qualcosa a breve... anzi speriamo !
sarebbe bello che qualcuno smanettone faccia una guida su come disattivare alcune funzioni, tipo google now che secondo me è esoso di rete e batteria... e non riesco a disattivarlo
-
Ragazzi perfavore, dopo l'aggiornamento non mi funziona più la vibrazione, cioè per andare va, se provo a settarla dalle impostazioni va. Il problema è che se metto in modalità vibrazione e mi arrivano notifiche il telefono non vibra, non posso tenere il volume in ufficio ...
Altra cosa, nei messaggi mi inserisce la spaziatura automatica dopo i simboli ! , ? e ogni tanto anche sul .
Come posso eliminarla la spaziatura automatica?
-
Ragazzi, io non ho fatto nessun wipe/reset, aggiornato tramite kies, e va tutto benissimo!!!! capisco del consiglio del reset che è sacro santo, infatti diciamo che io sono stato molto fortunato...ma nonostante questo, sabato (che avrò tutto il giorno libero) farò un bel reset sicuro e ripartirò da zero ;)
La batteria? mi va come sempre, forse solo un po' di più...ottima con risparmio energetico, ciuccia senza! acceso dalle 6.20, 78%...di solito col risparmio energetico arrivo ad uscire dall'ufficio alle 17 con ancora 50-60%...va bè, ma non mi preoccupo, aspetto che si assesti (è il primo giorno con JB dopo carica al 100%) e vedrò dopo il reset come si comporta!
-
Anche a me succede questa cosa della vibrazione..dicono di fare lo swipe cache ma non va lo stesso ho scaricato delle app ma niente..se trovi soluzione fammibsapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Areston
Ragazzi perfavore, dopo l'aggiornamento non mi funziona più la vibrazione, cioè per andare va, se provo a settarla dalle impostazioni va. Il problema è che se metto in modalità vibrazione e mi arrivano notifiche il telefono non vibra, non posso tenere il volume in ufficio ...
Altra cosa, nei messaggi mi inserisce la spaziatura automatica dopo i simboli ! , ? e ogni tanto anche sul .
-
Ragazzi ho una domanda ho un s3 no brand e sto ancora aspettando jally bean, quando uscirà via kies cosa devo fare per aggiornarlo ho il root, quando avevo il 4.0 ed è stato aggiornato ho provato a fare update ma poi non andava + e ho dovuto ripristinarlo completamente grazie.
-
Quote:
maroso93
Ragazzi ho una domanda ho un s3 no brand e sto ancora aspettando jally bean, quando uscirà via kies cosa devo fare per aggiornarlo ho il root, quando avevo il 4.0 ed è stato aggiornato ho provato a fare update ma poi non andava + e ho dovuto ripristinarlo completamente grazie.
THREAD PRE-AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
-
Quote:
Areston
Quote:
cere
Anche a me succede questa cosa della vibrazione..dicono di fare lo swipe cache ma non va lo stesso ho scaricato delle app ma niente..se trovi soluzione fammibsapere grazie
avete fatto un reset?
@cere, cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Quote:
cristy73
buongiorno a tutti,nessuno di voi ha problemi con email,dopo aggiornato non sincronizza piu in automatico la posta,
neppure la notifica,solo se sincronizzo in manuale la riceve .ho provato in tutti i modi in impostazioni idee grazie
prova a cancellare i dati della mail
impostazioni>>gestione applicazioni>>mail>>cancella cache e cancella dati
-
Ho letto il link che mi hai dato e dice
8- Perchè consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento? a me non va di farlo..mi scoccia
Noi non obblighiamo nessuno..è un nostro consiglio...ics e jb non sono lo stesso sistema operativo..e partire da una base pulita prima dell'aggiornamento può fare solo bene al vostro telefono...
11- Ho ics col root.. Posso fare l'update comunque con KIES o OTA?
da verificare
QUINDI cosa dovrei fare per il punto 11?