Il lag per il ritorno alla pagina home di cui parli lo riduci se vai in S Voice, tasto soft sinistro, impostazioni, e togli la spunta su "Apri col tasto Home"...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho natato che dopo l'aggiornamento a jelly bean alcuni giochi come fifa 2012 mi vanno a scatti nel mio galaxy s3 cosa che invece con ics non accadeva.
È normale?
non è che hai attivato il risparmi di energia?
ok, io ho risolto il mio problema.
ho scaricato un app dallo store, per capire per bene quali processi stessero esagerando (una app un po' più efficiente del task manager stock..ma non ricordo il nome -.-')
ho disattivato (prima non ci riuscivo) chaton e google+, che non uso.
disinstallato l'antivirus AVG (se si usano solo contenuti dello store dovrebbe essere un software superfluo)
disattivato i servizi Exchange della app email.
adesso sono a 570/833, senza attivare le opzioni da sviluppatore o limitare i processi in background.
Ma quello delle bande nere della galleria è un problema comune?
ciao, dovrei riportare il tel alle impostazioni di fabbrica per tutti i disagi che ho con jelly bean non avendolo fatto prima. cosa mi consigliate di fare??? per quanto riguarda il backup? spero di risolvere in fretta i problemi legati al consumo esagerato di batteria, visualizzazione foto e di sincronizzazione con mail app yahoo che non va più... helppppppp
si striker92 io ho lo stesso problema...
Ciao a tutto
ho aggiornato il mio s3 no brand a JB.
Ecco il mio giudizio:
- Cellulare più lento soprattutto quando si richiamano applicazioni come il telefono e la rubrica.
- Asphalt 7 non va più liscio come con ICS . I filmati vanno a scatti e c'è del lag scorrendo nei menu
- Frog Jump crasha e ho duvuto disistallarlo
-La batteria dura di meno
- il tasto home porta a dei lag nel ritorno alla pagina principale. A volte scompaiono per un attimo tutte le icone (esclusa quella delle impostazioni)
INSOMMA ...UN DISASTRO...
Cosa posso fare ?
ciao...ho aggiornato con JB circa 10 giorni fa. Tutto bene fino a stamattina. Ho rilevato un problema con l'orario quando il cell è fase di stand-by. Cioè il telefono è in stand-by, premo home e mi porta nella schermata dove poi dovrei trascinare per sbloccare definitivamente, ebbene l'orario si aggiorna 2 secondi dopo ovvero rimane per qualche istante all'orario dell'ultima volta che ho messo il telefono in stand- by. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, inizialmente andava bene, poi ho installato qualcosa e ora si è ripresentato il problema. Dipende da qualche programma,qualcuno ha avuto lo stesos problema???
ciao a tutti, 2 giorni fa, ho cercato e trovato l'aggiornamento a jelly bean, ma siccome ero con la connessione dati che oltretutto andava e veniva, ho preferito non farlo per poi farlo nel pomeriggio col wifi... ma, pomeriggio, accendo il wifi e niente: nessun aggiornamento disponibile :(
come mai non mi compare più?? sto provando anche in questo momento, ho provato con kies, ma dopo aver scaricato i dati, kies si chiude e devo riavviarlo, ricominciando tutta la procedura (a vuoto)...
Volevo esprimere il mio parere su questo aggiornamento:
A me ha portato qualche piccolo rallentamento ma proprio leggero. : in compenso ha aggiunto delle nuove piccole migliore sotto il punta di vista del software...
Inviato dal mio iPad mega micro max ^^
Allora ... due giorni fà ho fatto il fatidico aggiornamento del firmware tramite Kies. Prima di effettuarlo non ho fatto nessun ripristino dei dati di fabbrica o altro (perchè, aimè non avevo notato questo post) però ho provveduto a fare, sempre tramite Kies il backup dei dati.
Riscontro, come molti quà, un certo rallentamento del sistema e una durata molto inferiore della batteria pur usandolo sempre allo stesso modo.
Domanda ..... se eseguo adesso un ripristino dei dati di fabbrica e poi collego il tel nuovamente a Kies mi riconfermerà di aggiornare al nuovo firmware o devo fare prima qualche procedura di downgrade ma soprattutto dopo effettuando il restore sempre con Kies il telefono mi ritorna esattamente con i miei programmi, dati e impostazioni o no ??
Grazie
Io ho fatto l aggiornamento ormai da diversi giorni. Sinceramente non mi ritrovo con le impressioni lette qualche post sopra. Da quando sono passato a JB ho un terminale decisamente più reattivo, vado a letto con almeno il 40% di batteria, contro i 15% di ics a pari attività svolte. Ho anche trovato il risparmio intelligente decisamente migliorato nelle condizioni di scarsa luce. Una migliore ricezione, a casa dove Wind da me ha difficoltà, sono passato da una tacca a due. Come ho rilevato una migliore gestione dei servizi e della ram.L unica anomalia che ho notato è che spesso lo stato del cellulare possa da normale a modificato pur avendo tutto stock, ma ho risolto con dei wipe cache quindi deve essere qualche app. Io sono passato a JB riportando prima ics ai valori di fabbrica, fatto l aggiornamento con kies e subito dopo l aggiornamento ho fatto un altro ripristino prima della inizializzazione. Tutto perfetto. Soddisfatto di JB decisamente superiore a ics.
Saluti Hiro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille sei stato molto gentile :-) grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate ma mi sono accorto che dopo l'aggiornamento a jb, quando lo metto in modalità vibrazione, non vibra alla ricezione degli sms. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Frenck
Devi andare negli sms in impostazioni e selezionare il segno di spunta su vibra. Come fai tu vibra solo se arriva una chiamata
dopo aggiornamento a 4.1.1 non mi vibra più il telefono quando ricevo chiamate o sms, come mai? c'è qualche impostazione da modificare?
minchia sempre le stesse domande, la risposta la trovi in questa stessa pagina !
ps: questo forum non è diviso bene, bisognerebbe create delle sottosezioni, mettere tutti i problemi all'interno di un'unica discussione non è produttivo
235 pag per parlare di 3 problemi con sempre le stesse risposte e ovviamente uno non si può mettere a leggere 235 pag..
Quote:
Originariamente inviato da Vasco.r
Basterebbe che ognuno avesse un po' di pazienza e si mettesse a leggere un po' di pagine invece che postare domande uguali ogni volta
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Per me Vasco ha ragione, bisognerebbe dividere il l'argomento in sotto argomenti, adesso così come è strutturato non penso sia di aiuto
Scusate la domanda banale,spero di scrivere nel thread giusto ...dopo l'aggiornamento a Jelly Bean ho notato che quando entro nell'applicazione preinstallata delle email,la luminosità si abbassa e appena ritorno alla home la luminosità ritorna normale. Lo fa anche a voi? Spero di essere stato chiaro..
Ciao a tutti! Da quando ho aggiornato il mio S3 (brand 3) a Jelly Bean la tastiera di sistema, va a scatti: quando scrivo la lettera digitata non appare subito sullo schermo, tende ad andare a scatti e non risponde ai comandi (specie nella parte basso-sinistra per passare dalla tastiera ABC a quella dei segni e dei numeri). Tutto questo a volte, non sempre...per fortuna! Ho chiesto anche ad alcuni amici che hanno il mio stesso smartphone (alcuni brandizzati, altri no) ed hanno la stessa impressione...chi più chi meno!
Di più: nella terza pagina sono scomparsi tutti i tasti per gli smile, sostituiti dagli inutili segni geometrici...
C'è qualcuno che ha lo stesso problema e se sì, come lo avete risolto?
da quando ho aggiornato a JB il mio S3 no brand, ho notato una maggiore fluidità,
ma soprattutto ho notato un minore consumo della batteria...
Come si fa da tablet?
Ciao a tutti,
premetto che da quando ho aggiornato il mio s3 (avendo precedentemente fatto wipe data e cache) no brand non riscontro alcun problema di fondo. L'unica cosa che ho notato è che se ora provo ad entrare in recovery mode premendo tasto power, vol down e tasto home, non mi appare più il solito robottino verde e i vari comandi recovery ma un avviso con scritto "WARNING! A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the volume up key. Otherwise, press the volume down key to cancel." Il mio è un s3 no brand senza permessi di root... ora come faccio per entrare in recovery?
Quote:
Originariamente inviato da Molecola
Appena posso vado al pc
errore di fondo ;)
il thread raccoglitore serve a due cose:
1) mantenere sotto controllo e facile individuazione delle richieste, seguire più thread è contro produttivo e dispersivo
2) siccome chi scrive qui, cerca consiglio, come voi del resto pagine addietro ;), riesce a ottenere aiuto, proprio dalle esperienze passate degli altri, perchè adesso magari anche voi date un consiglio, basandovi su soluzioni trovate per altri, e da altri ( scusate il gioco di parole) il forum fa patrimonio della condivisione, non come una rivista da leggere ;)
ovviamente, nessuno è tenuto a frequentare il thread e a leggere e rispondere, ringraziando comunque per l'apporto fornito ( perchè noi leggiamo tutto) un pizzico di pazienza non guasta mai :)
chiuso l'ot, altrimenti aggiungiamo pagine inutili, grazie