no perché quando vado in gestione applicazioni non c'é l applicazione nativa Internet. ho provato a svuotare cache e contenuti dalle impostazioni all'interno di internet é ho provato anche a fare un Wipe cache, ma continua ad esserci il problema.
Visualizzazione stampabile
no perché quando vado in gestione applicazioni non c'é l applicazione nativa Internet. ho provato a svuotare cache e contenuti dalle impostazioni all'interno di internet é ho provato anche a fare un Wipe cache, ma continua ad esserci il problema.
non parlavo di aggiornamento a JB, sono andato forse un pelo OT.
personalmente, ho fatto il ripristino prima di installare il 4.1, direttamente dal menù impostazioni del terminale.
ora, visto che rilevo dei piccoli bug nella gestione della RAM, mi chiedevo se esistesse una procedura di "pulizia" che non formattasse dati e app.
rieccoci qua..ieri non ho avuto tempo di guardarci..
proviamo a capirci :) nel lettore vanno i file musicali giusto?? però questi file che sono finiti in galleria prima dell'aggiornamento erano nel lettore musicale, e subito dopo l'aggiornamento sono finiti nella galleria, però io non ho toccato niente in questi file..
io la canzone la voglio vedere da lettore musicale, in modo che le metto nella playlist e non da galleria, però ho visto che questa canzone aprendola in galleria visualizza anche il video (o copertina) della canzone che io avevo scaricato però come mp3..poi ho già provato a prendere questi file e mettere nella cartella con le altre canzoni ma niente, le vede come video..
ricapitolando: prima dell'aggiornamento questi file erano degli mp3, dopo sono diventati video..il problema è che non ho voglia di riscaricarle tutte per vedere se poi funzionano e le vede come mp3
Ciao ragazzi.. ho un S3 no brand, aggiornato qualche giorno fa a Jelly.
Finora non ho trovato particolari differenze in negativo. Alle volte non riesco a scaricare files da internet (oggetto di un post precedente) ma sto cercando di capire il motivo.
Una cosa che non accade più è: l'accensione del LED, sia notifiche che ricarica, nonostante lo tenga attivato.
Premetto che ho aggiornato a Jelly avendo fatto il backup, ma non avendo resettato il tel.
Pensaate che, facendolo ora, possa risolvere questo problema del led?
Grazie.
Scusa l'ignoranza ma non ho proprio idea di come procedere.. E' il mio primo device Android, e tra l'altro non sono molto esperto. Potresti spiegarmi in cosa consiste ciò che mi hai detto? è una procedura semplice?
ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.
Quote:
Originariamente inviato da mikjuv
Ho risposto per questo problema a pag. 213... dai un'occhiata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che ci crediate o no... 25% dopo 19 ore di utilizzo!!!
cosi' va già meglio cavolo! :D
Ottimo come il mio. Spiega come hai fatto l'aggiornamento! Così la gente lo capisce. In questo trend ci sono solo persone che hanno problemi tutti quelli che sono soddisfatti non scrivono. La gente si confonde credere che tutti abbiano problemi.
no attenzione: io ho veramente maledetto JB e la durata della batteria....
poi ho fatto una prova e ho riscontrato un bel miglioramento...pero' devo testare la cosa per bene!
Comunque in IMPOSTAZIONI > SCHERMO > disabilitate REGOLA AUT. TONO SCHERMO.
IN questo modo non si consuma la batteria perchè il telefono usa sempre la stessa combinazione di colori.
Prima invece in base al contenuto visualizzato si adattava.
Dico subito che:
a)è una prova,io vedo il miglioramento ma magari domani lo carico e sto come prima;
b)in questo modo mi sembra di vedere il led che ha sempre la stessa intensità,come prima in ICS,quindi se vi piace che il led sia più soft di notte,non disabilitate la cosa! :D
Fatemi sapere se funge e come sempre..tasto in basso per il thanks!
ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?
Quote:
Originariamente inviato da Molecola
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi ho seguito tuuutte le vostre regole però vi chiedo:
3 gg fa mi è arrivata la richiesta di aggironamento via ota, quindi mi preparo faccio un backup del telefono app escluse,
rimetto tutto a condizioni di fabbrica, accendo il tel e ta-dannnn nessun aggiornamento disponibile, ne via kies ne via OTA ma porcanna!!!
è 3 giorni che ci provo ma niente...nessun aggiornamento disponibile....capitato a qualcuno?
suggerimenti?
thanks
zio Lapo
Io ho aggiornato da un po'…ho notato delle migliorie per quanto riguarda la batteria, con un utilizzo non eccessivo riesco ad arrivare a sera con un buon 30% …mentre cose strane che ho notato sono ad esempio che con google now in connessione dati e non wifi la ricerca sul web è molto ma molto lenta…mentre prima era più veloce.
Inoltre ho un problema enorme con whatsapp…in wifi mi va una bomba ma in 3G nada de nada…i messaggi mi arrivando tipo con un ora di ritardo…non capisco se il problema è la TIM ma non credo perchè navigo tranquillamente oppure è un problema software…ma ieri c'è stato un nuovo aggiornamento di whatsapp e nel change log c'era appunto scritto bug fix e problemi di connessione risolti.
Bhò…qualcun'altro ha problemi con Whatsapp ?
Ragazzi aiuto. Ho aggiornato a jb ho resettato tutto ma la carica e lentissima e se lo uso mentre carica diminuisce. Helppp
prova a seguire i consigli di scorpion, pag. 84 post 831 del thread
https://www.androidiani.com/forum/sam...y-bean-84.html e qui disattiva le applicazioni che non usi ...
non usare eventuali sfondi animati;
inoltre vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, massimo 2 processi...
fai sapere se è migliorato, perchè io in questo modo riesco a stare intorno ai 530-550 Mb.
Quote:
Originariamente inviato da kmd
É quello che mi chiedo anche io..anche perché nel caso io li avessi scaricati come video, ma è strano perché a me interessava la canzone e non il video non si capisce perché allora prima erano nel lettore musicale, e non c'era nemmeno la copertina..penso che l'unica cosa sarà fare come mi hai detto, oppure lo tengo così, però non è il massimo a comodità.. thank you ;-)
Ho aggiornato il mio galaxy sIII no brand italia ad Android Jelly bean 4.1.1 tramite Kies dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica.Tutto è andato per il meglio se non fosse per una strana anomalia del browser stock.Prima quando tentavo ad es di aprire un video di you tube mi veniva la tendina che mi chiedeva se volevo procedere col browser (o i browser installati) o con l'applicazione di You Tube.Se tentavo di aprire un link al play store mi chiedeva se andarci via browser o aprirlo col play store,questo forum se via browser o con l'app androidiani installata ecc...Ora va solo via browser,ho formattato varie volte ma lo fa solo in parte poi smette ecc in modo instabile.Come posso risolvere,grazie!
non uso sfondi animati, non avevo visto quel post, ma avevo già chiuso buona parte delle applicazioni che non uso come allshare, game hub, ecc.
ho limitato i processi in background, ma per curiosità sapreste dirmi a "quanti" processi corrisponde lo standard?
così sono sui 580. ho notato che l'uso della ram visulizziata (che poi si potrebbe aprire un mondo sulla differenza tra la visualizzata e l'effettiva) cala molto se si eliminano l'elenco delle app registrate nella cronologia del task manager (per intenderci, l'elenco che appare tenendo premuto home)
devi cambiare le preferenze, credo da gestione applicazioni. Avrai inavvertitamente selezionato "sempre" la prima volta che te l'ha chiesto.
Quote:
Originariamente inviato da Molecola
Sarà anche buona norma non utilizzare un dispositivo mentre si carica ma non penso sia normale che si scarichi durante l'utilizzo, al massimo può rallentare la ricarica, perlomeno a me succede così.
Ma le notifiche push in ritardo? Si può rimediare?
Io sto riscontrando un solo problema... Quando spengo il telefono... Anziché spegnersi.. Si RIAVVIA!!! Che palleeeeee! Non capisco perché! Premo spegnimento... Do ok... Si spegne e si riaccende!! Maledettooooo! Vi è mai capitato? Grazieee
Salve ragazzi. ho aggiornato da poco il mio GS3 a JB e volevo condividere con voi la mia esperienza. Premetto che il mio galaxy è stato aggiornato con odin al firmware itv no brand. Fin da subito si nota una maggiore fluidità generale senza nessun tipo di rallentamenti, insomma una scheggia. Gli unici 2 "difetti" riscontrati sono una diminuzione della luminosità del led di notifica e la barra nera che appare nelle immagini della galleria. Tutto normale invece riguardo la vibrazione del dispositivo, nessun rallentamento nel visualizzare la rubrica, luminosità e-mail normale, nessun app che crasha, gestione ram ottima. Il telefono in 20 minuti di carica si ricarica del 17%. La batteria dura piu o meno come quella di ics ma ho notato un consumo maggiore in standby. Per adesso pienamente soddisfatto da jb e aspetto con ansia la 4.1.2.
P.S. non ho mai effettuato nessun tipo di reset wipe o cose del genere ne prima e ne dopo l'aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da Dracun
In effetti sono d'accordo che nn e normale una carica lenta..
come si fa ad installare nella tastiera per scrivere sms ecc.. il tasto del microfonino del riconoscimento vocale per dettare i messaggi?
Dopo l'aggiornamento ho un bug con Video Hub,che si riavvia e richiede il login in continuazione,appena cerco di scorrere tra i film in vendita.
Ho fatto il reset con il comando Impostazioni - ripristino dati di fabbrica. Speranzoso, ho fatto il test ma nulla. Ho anche provato con una app a parte (Light manager) ma nulla, il led non risponde.
Vorrei non doverlo portare in assistenza... Ma vorrei conoscere e risolvere il problema!