Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho cercato in lungo e in largo questo problemino che mi infastidisce al quanto; premetto che sono un nuovo possessore di galaxy s3 e fino alla settimana scorsa prima che ricevessi l'aggiornamento a Jelly Bean tramite Kies ero contentissimo della mia "macchina", ad oggi mi trovo molto turbato dal fatto che dopo l'aggiornamento ho trovato l'apertura del dialer delle chiamate , della rubrica e dei messaggi molto lento rispetto a prima: prima si aprivano subito adesso compare per un secondo la schermata nera e poi i contatti, messaggi e le varie chiamate perse o fatte. Voi sapete come risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire?! grazie anticipatamente!
[mi hanno consigliato un ripristino di fabbrica e un wipe cache] fatti entrambi ma nessun miglioramento!
-
Se disabilito google now posso comunque fare una chiamata vocale? io non capisco alla fine a cosa serve google now...
-
lo riposto
Buon giorno a tutti , non so se il problema è solo mio e se vi può interessare , ma dopo l'aggiornamento a jelly bean ho riscontrato alcuni malfunzionamenti (o differenze , dipende dal punto di vista)
1) Quello che a me più interessa , girando in scooter tutto il giorno , è che la modalità alla guida pronunci il nome del chiamante per evitare di togliermi i guanti , aprire il giubbotto , cercare il telefono per sapere chi sta chiamando: ecco , con l'auricolare inserito , oltre ad una diminuzione del volume della suoneria , non si sente alcuna voce pronunciare il nome di chi chiama. Senza l'auricolare invece funziona benissimo , solo che , come potrete immaginare , non è che proprio mi interessi far saper al mondo chi mi sta chiamando o chi mi ha mandato un sms.
2) Prima con la radio accesa schiacciando il tasto di risposta brevemente partiva il cambio di sintonia e schiacciandolo più a lungo la radio si spegneva...ora si spegne e basta
So che sono problemi di poco conto , ma a me interessa risolverli se si può.
E' capitato a qualcun altro?
Un caro saluto e grazie ancora per l'attenzione.
Walter
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Se disabilito google now posso comunque fare una chiamata vocale? io non capisco alla fine a cosa serve google now...
Cosa intendi per chiamata vocale? C'è comunque S Voice
-
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
io ho fatto due reset ma la vibrazione col suono non mi va... ho jelly bean francese...
Ho risolto usando l'applicazione android assistant... ora vibra e suona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nick1988ita
qualcuno ha notato come il sottoscritto una ridotta luminosità dei led di notifica? per esempio anche quando è sotto carica, il led rosso è notevolmente meno luminoso rispetto ad ICS
anche a me sembra sia diminuita... forse l'hanno fatto per aumentare il risparmio energetico...chissà
-
Quote:
giammo
Io ce l'ho la dettatura offline. Basta scaricarla nel menu impostazioni di Goog now
@Giammo
non ce l'ho google now e non riesco ad installare l'off line. Sarà un S3 diverso dal tuo...
-
Ragà ho bisogno di un aiuto. ho aggiornato il telefono a jb vodafone, ma esce sempre come riconosciuto tedesco, mentre prima del'aggiornamento era OMN normalissimo. qualcuno sa darmi spiegazioni ed eventualmente una mano?
Saluti
-
Quote:
Frezee07
Ragà ho bisogno di un aiuto. ho aggiornato il telefono a jb vodafone, ma esce sempre come riconosciuto tedesco, mentre prima del'aggiornamento era OMN normalissimo. qualcuno sa darmi spiegazioni ed eventualmente una mano?
Saluti
ma come hai aggiornato? kies o odin?
-
odin. ma il firmware è segnato come OMN. ne ho provati 3, 2 in questo forum e uno su sammobile, tutti ovviamente OMN.