CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 548 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Localitā
    Prato
    Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum e ho cercato in lungo e in largo questo problemino che mi infastidisce al quanto; premetto che sono un nuovo possessore di galaxy s3 e fino alla settimana scorsa prima che ricevessi l'aggiornamento a Jelly Bean tramite Kies ero contentissimo della mia "macchina", ad oggi mi trovo molto turbato dal fatto che dopo l'aggiornamento ho trovato l'apertura del dialer delle chiamate , della rubrica e dei messaggi molto lento rispetto a prima: prima si aprivano subito adesso compare per un secondo la schermata nera e poi i contatti, messaggi e le varie chiamate perse o fatte. Voi sapete come risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire?! grazie anticipatamente!
    [mi hanno consigliato un ripristino di fabbrica e un wipe cache] fatti entrambi ma nessun miglioramento!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Se disabilito google now posso comunque fare una chiamata vocale? io non capisco alla fine a cosa serve google now...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo riposto

Buon giorno a tutti , non so se il problema č solo mio e se vi puō interessare , ma dopo l'aggiornamento a jelly bean ho riscontrato alcuni malfunzionamenti (o differenze , dipende dal punto di vista)

1) Quello che a me pių interessa , girando in scooter tutto il giorno , č che la modalitā alla guida pronunci il nome del chiamante per evitare di togliermi i guanti , aprire il giubbotto , cercare il telefono per sapere chi sta chiamando: ecco , con l'auricolare inserito , oltre ad una diminuzione del volume della suoneria , non si sente alcuna voce pronunciare il nome di chi chiama. Senza l'auricolare invece funziona benissimo , solo che , come potrete immaginare , non č che proprio mi interessi far saper al mondo chi mi sta chiamando o chi mi ha mandato un sms.

2) Prima con la radio accesa schiacciando il tasto di risposta brevemente partiva il cambio di sintonia e schiacciandolo pių a lungo la radio si spegneva...ora si spegne e basta

So che sono problemi di poco conto , ma a me interessa risolverli se si puō.

E' capitato a qualcun altro?

Un caro saluto e grazie ancora per l'attenzione.

Walter

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Se disabilito google now posso comunque fare una chiamata vocale? io non capisco alla fine a cosa serve google now...
    Cosa intendi per chiamata vocale? C'č comunque S Voice

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Localitā
    Borgo Valsugana
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRed
    Originariamente inviato da dieguccio
    avete fatto un reset?

@cere, cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano
    io ho fatto due reset ma la vibrazione col suono non mi va... ho jelly bean francese...

Ho risolto usando l'applicazione android assistant... ora vibra e suona

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    qualcuno ha notato come il sottoscritto una ridotta luminositā dei led di notifica? per esempio anche quando č sotto carica, il led rosso č notevolmente meno luminoso rispetto ad ICS
    anche a me sembra sia diminuita... forse l'hanno fatto per aumentare il risparmio energetico...chissā

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammo Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho la dettatura offline. Basta scaricarla nel menu impostazioni di Goog now
    @Giammo
    non ce l'ho google now e non riesco ad installare l'off line. Sarā un S3 diverso dal tuo...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragā ho bisogno di un aiuto. ho aggiornato il telefono a jb vodafone, ma esce sempre come riconosciuto tedesco, mentre prima del'aggiornamento era OMN normalissimo. qualcuno sa darmi spiegazioni ed eventualmente una mano?
    Saluti

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frezee07 Visualizza il messaggio
    Ragā ho bisogno di un aiuto. ho aggiornato il telefono a jb vodafone, ma esce sempre come riconosciuto tedesco, mentre prima del'aggiornamento era OMN normalissimo. qualcuno sa darmi spiegazioni ed eventualmente una mano?
    Saluti
    ma come hai aggiornato? kies o odin?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

odin. ma il firmware č segnato come OMN. ne ho provati 3, 2 in questo forum e uno su sammobile, tutti ovviamente OMN.

Pagina 60 di 548 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio