Ciao a tutti,
dopo aver fatto l'aggiornamento jelly bean il telefono s3 naviga solo più con wi-fi.
Ho guardato nelle impostazioni e il pacchetto dati è regolarmente attivo.
Come mai??
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
dopo aver fatto l'aggiornamento jelly bean il telefono s3 naviga solo più con wi-fi.
Come mai??
Grazie in anticipo.
ma c e maniera per tornare indietro al vecchio firmware???
se nn risolvo lo vendo.....
Ciao a tutti,
Come mai??
Grazie in anticipo.![]()
Salve ragazzi, con l arrivo di J B su galaxy s 3 ho notato che la ram è sempre carica fino a 750 mega anche senza alcuna applicazione aperta. quindi si passa dai 450 di ICS 4.0.4. ai 750 e oltre di J B. ovviamente avendo una ram cosi piena senza "lavorare" diventa un pò un problema.non penso sia possibile limitare l utilizzo della ram quindi mi chiedevo se è possibile aumentare la ram in qualche modo. e se eventualmente è possibile per favore spiegatemi come. so che è possibile farlo perchè io stesso l ho fatto su un mini computer usando dei GB dell HD. grazie a tutti!
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie Diego di avermi risposto... Privo a fare come hai detto tu e ti faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9300
Ma a nessuno da il problema con la galleria? (La barra nera che corrisponde alle notifiche in alto rimane anche con l'immagine in full screen)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non e' cosi'....prima dell'update anche in ambienti assolati il led sparava....le cause sono da ricercare nell'aggiornamento.