Visualizzazione stampabile
-
Per chi chiede delle notifiche espandibili, come già detto pagine indietro, dovete trascinare su e giù con DUE DITA la notifica per espanderla ;-)
Io per il led non noto nessuna differenza!
Chiedo invece se qualcuno sa un modo per il problema Modalità alla Guida che non è nel menu rapido...io ne ho bisogno...adesso apro un thread apposito per vedere se qualcuno ha qualche idea di come fare a settarlo rapidamente...non posso entrare in tutti quei menu ogni volta!
-
Buongiorno a tutti!
Ieri è arrivato l'aggiornamento JB sul mio Galaxy s3 brandizzato vodafone.
Installato senza fare nessun ripristino.
Ho notato che non è particolarmente fluido, ma vabbè forse è solo un impressione.
Più che altro il mio problema è con la galleria: non visualizza nella galleria molte delle cartelli di immagini che prima avevo, ad esempio se salvo un'immagine con una app di editing non la trovo nella galleria, mi salva solo Camera e Screenshot.
Ho provato di tutto. Solo ad un certo punto cancellando dati e cache della galleria mi è ricomparso, riavviato il telefono uguale a prima e ricancellando dati e cache non succedeva più nulla. Ho fatto disattiva applicazione per vedere se serviva a qualcosa e ora la galleria è completamente sparita anche dalla lista app.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rifty89
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho cercato in lungo e in largo questo problemino che mi infastidisce al quanto; premetto che sono un nuovo possessore di galaxy s3 e fino alla settimana scorsa prima che ricevessi l'aggiornamento a Jelly Bean tramite Kies ero contentissimo della mia "macchina", ad oggi mi trovo molto turbato dal fatto che dopo l'aggiornamento ho trovato l'apertura del dialer delle chiamate , della rubrica e dei messaggi molto lento rispetto a prima: prima si aprivano subito adesso compare per un secondo la schermata nera e poi i contatti, messaggi e le varie chiamate perse o fatte. Voi sapete come risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire?! grazie anticipatamente!
[mi hanno consigliato un ripristino di fabbrica e un wipe cache] fatti entrambi ma nessun miglioramento!
buongiorno, anche io ho questo problema che mi rompe proprio: ho fatto l'aggiornamento con TRE e per quanto mi riguarda il vantaggio più grande è stato l'introduzione della pausa durante le riprese come videocamera che prima non c'era (ti obbligava a fare tanti filmati).
-
Quote:
ironandrew
Per chi chiede delle notifiche espandibili, come già detto pagine indietro, dovete trascinare su e giù con DUE DITA la notifica per espanderla ;-)
Io per il led non noto nessuna differenza!
Chiedo invece se qualcuno sa un modo per il problema Modalità alla Guida che non è nel menu rapido...io ne ho bisogno...adesso apro un thread apposito per vedere se qualcuno ha qualche idea di come fare a settarlo rapidamente...non posso entrare in tutti quei menu ogni volta!
non aprire un topic, tutto quello che riguarda il post aggiornamento va trattato qui, attendi e uppa la tua domanda, se non ricevi risposta
-
ho notato ora un problema che non avevo prima dell'aggiornamento.
Quando vado su internet usando boat browser, o dolphin, o facebook o sul google play, lo schermo sotto fa tipo delle righe traballanti che si notano in controluce. Escludo che sia il cellulare perchè con il browser originale non lo fa (e anche con altre applicazioni non lo fa). Può essere incompatibilità con quelle applicazioni?
-
Quote:
dani1811
Buongiorno a tutti!
Ieri è arrivato l'aggiornamento JB sul mio Galaxy s3 brandizzato vodafone.
Installato senza fare nessun ripristino.
Ho notato che non è particolarmente fluido, ma vabbè forse è solo un impressione.
Più che altro il mio problema è con la galleria: non visualizza nella galleria molte delle cartelli di immagini che prima avevo, ad esempio se salvo un'immagine con una app di editing non la trovo nella galleria, mi salva solo Camera e Screenshot.
Ho provato di tutto. Solo ad un certo punto cancellando dati e cache della galleria mi è ricomparso, riavviato il telefono uguale a prima e ricancellando dati e cache non succedeva più nulla. Ho fatto disattiva applicazione per vedere se serviva a qualcosa e ora la galleria è completamente sparita anche dalla lista app.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
per ritrovarla
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>scorri la lista fino in fondo
il consiglio è formattare
-
Quote:
dieguccio
per ritrovarla
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>scorri la lista fino in fondo
nono è proprio sparita pure da lì e se provo a reinstallarla non me o fa fare...
-
Quote:
sandepa
buongiorno, anche io ho questo problema che mi rompe proprio: ho fatto l'aggiornamento con TRE e per quanto mi riguarda il vantaggio più grande è stato l'introduzione della pausa durante le riprese come videocamera che prima non c'era (ti obbligava a fare tanti filmati).
prova a fare un wipe data e un wipe cache, riformatterà di nuovo tutto
-
Quote:
dani1811
nono è proprio sparita pure da lì e se provo a reinstallarla non me o fa fare...
come ti ho detto prima, il consiglio è formattare
questi comportamenti non sono normali
-
Quote:
dieguccio
non aprire un topic, tutto quello che riguarda il post aggiornamento va trattato qui, attendi e uppa la tua domanda, se non ricevi risposta
Diego sorry, l'ho già aperto, perchè hai risposto mentre lo scrivevo! comunque penso che sia un fastidio per molti, non un bug post aggiornamento, qualcosa con cui dovremo convivere e da risolvere in altra maniera, e credo che lasciar il discorso qui dentro dove si generano 10 pagg al giorno si disperda...io credo che sia giusto un topic apposta, ma se ritieni, bloccalo pure e porta il mio post qui! no problem ;-)