Praticamente quando apro la rubrica o messaggi ha un po di rallentamento e fa schermata nera per 1/2 sec. e a volte le app. vanno in crash, cose che prima dell'aggiornamento non avevo mai visto.
Visualizzazione stampabile
Anche a me succede la stessa cosa. Rallenta apertura sms
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ci riprovo..... come faccio a sapere se la versione installata è quella riferita a questo threat ??
questa è fantastica.... sto cercando di vedere per quale motivo non mi arriva la notifica delle mail...e ora sulla bustina dove vengono scritte quante mail ricevute, mi compare -1 si si meno 1 !!!! pazzesco
anche se vado sulle impostazioni della mail, alla voce seleziona suoneria, non mi fa accedere...!!
Io personalmente ho notato solo un rallentamento nell'apertura con la rubrica con circa 450 contatti, ed il fatto che a differenza di Ice Cream non mi riconosce alcuni file musicali nonostante siano mp3, il messaggio è "impossibile riprodurre file" formato sconosciuto......boh!
Ho notato anche che la scheda interna viene riconosciuta come sdcard0 è così anche con i vostri?
bye
a dir il vero sono mesi che rinuncio al download dell aggiornamento proprio perchè so che poi è un male non un bene !! ma erroneamente ho cliccato e è partito !!
ovviamente no !! a regola dovrebbe essere scritto prima del download, da parte di chi li fa, come bisogna agire.....mhà sempre i soliti discorsi......purtroppo
Un bug che ho notato: spesso e volentieri lo schermo non si spegne mai, nonostante il timer settato a spegnersi dopo 1 minuto