Ma non è vero!
Prova a dire "chiama Mario Rossi" e se è in rubrica lo chiama.
Puoi anche inviare SMS, vedere mappe, iniziare la navigazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma a qualcuno è successo che la barra delle notifiche risulti "sbiadita", quasi ci fosse una patina grigia? il mio è brandizzato Vodafone e leggevo che era un bug già presente nella versione Svezia di JB.
Per il resto nessun problema, tutto molto fluido e reattivo...
Ciao! @lorex: Anche io ho Vodafone e ho lo stesso problema, pensavo fosse una cosa voluta.
Altri bug che riscontro sono:
- Il led che ora emette molto meno luce di prima, ma questo dopo che oggi l'ho messo in carica, subito dopo l'aggiornamento funzionava bene!
- Whatsapp non vibra più quando ricevo i messaggi se il telefono è in standby.
- E poi c'è un problema che ho da prima di JB, nella lista applicazioni si creano inspiegabilmente dei "vuoti" perché le applicazioni vengono spostate dalla prima schermata all'ultima, senza riempire la prima e lasciando uno spazio vuoto.
Ragazzi come si fa a disattivare Google now! ? Mi pare che tanti abbiano detto consumi batteria per niente! !!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Volpe92
apri Google, tasto soft sinistro, impostazioni, schede now, e disattivi.
Ho trovato una cosa interessante, magari lo avete già scritto comunque:
Non abbiamo più il comando rapido modalità alla guida è vero ma si può attivare da Svoice molto velocemente basta dirgli: attiva modalità alla guida...se usate il supporto da auto è perfetto...bon tutto lì![]()
ironandrew (24-10-12)
Ecco cosa non mi quadrava avevo google now disattivato. Ora provo a usarlo un pò