Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
prova a cancellare i dati della touchwiz e a fare un arresto forzato, poi ravvii il telefono
Come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>touchwiz>>cancella cache, cancella dati>>arresto forzato
-
Quote:
guadix
ho disinserito la modalità risparmio energetico e ora l'app samsung mail si vede senza abbassamento della luminosità.
riscontrato altro bug/caratteristica boh.
quando si abbassa il volume con tasto sinistro basso,,,il volume si abbassa fino alla vibrazione ma non va oltre, cioè prima con ICS premendo ancora una volta andava in silenzioso senza vibrazione, ora no, per inserire silenzioso devo fare un operazione in più. o ci vado dal tasto accensione, o escludo anche la vibrazione dal menù a tendina.
Qualcuno mi sa dire del salvataggio dei desktop e del percorso degli screenshots??? grazie
il mio consiglio è un reset, dovrebbe migliorare molto, ovviamente perderai tutti i dati, aiutati con questa per salvare il necessario
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
che intendi salvare i desktop
se fai il reset devi riorganizzarli di nuovo
gli screenshot li trovi nella cartella pictures
-
Quote:
danyflorence
Ciao! @lorex: Anche io ho Vodafone e ho lo stesso problema, pensavo fosse una cosa voluta.
Altri bug che riscontro sono:
- Il led che ora emette molto meno luce di prima, ma questo dopo che oggi l'ho messo in carica, subito dopo l'aggiornamento funzionava bene!
- Whatsapp non vibra più quando ricevo i messaggi se il telefono è in standby.
- E poi c'è un problema che ho da prima di JB, nella lista applicazioni si creano inspiegabilmente dei "vuoti" perché le applicazioni vengono spostate dalla prima schermata all'ultima, senza riempire la prima e lasciando uno spazio vuoto.
confermo anche la luminosità ridotta del led e la mancata vibrazione di whatsapp.
Inoltre la carica della batteria è incredibilmente lenta; questa notte , a telefono spento, è passata da 15% a 46% in 7 ore. Poi ho cambiato il caricabatterie con quello dell'acer di mia moglie ed è passato, in 40 minuti, da 46% a 80 circa... è un problema del carica batteria originale?
-
con il reset di fbbric su s3 è garantita la miglioria di JB? (secondo voi, ovvimente)
-
ciao volevo chiederti sul mio galaxy s3 sull'icona degli aggiornamenti software e comparsa una n di colore rosso se vado per l'aggiornamento mi dice: "laccesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.riprovare piu tardi" cosa significa e cosa devo fare. Grazie ciao
-
Quote:
savo1978
ciao volevo chiederti sul mio galaxy s3 sull'icona degli aggiornamenti software e comparsa una n di colore rosso se vado per l'aggiornamento mi dice: "laccesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.riprovare piu tardi" cosa significa e cosa devo fare. Grazie ciao
affollamento dei serve, usa kies
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Quote:
biondo1989
ragazzi io sono brand vodafone, ho seguito i consigli di dieguccio e zicky effettuando vari wipe e cercando di fare un'installazione quanto più pulita possibile come facevo con tutti i miei vecchi iphone, il telefono non ha nessuno dei vostri problemi, la batteria dopo 2 cicli sembra andare come prima, il problema delle vibrazioni è perchè nessuno va a controllare le spunte nei menu, per il resto sono felicissimo della fluidità e della dettatura offline. bel lavoro jb
quoto pienamente !!
-
Ragazzi da quando ho installato Jelly bean settimana scorsa (ho gs3 brand h3g) la touchwiz ogni tanto si arresta, di solito quando apro velocemente 3 -4 applicazioni di seguito...prima non lo ha mai fatto ora perché mi da questo problema??? Grazie.
-
Giorno,
Scusate ma ho notato solo ieri che dopo l'aggiornamento a JB ufficiale tramite Kies mi è sorto un problema fastidiosissimo!
Quando passo da WIFI (Casa\lavoro) a dove non c'è mi si inchioda il traffico dati del telefono.. Cioè non salta piu fuori ne 3G ne H+ ne niente, e se disattivo manualmente i ltraffico dati e lo riattivo nada uguale.. l'unico modo che ho per farlo riagganciare è il riavvio del telefono.. a nessun altro è successo?