Non so...però dice for second time...sarà diversa dalla nostra. Se ho detto una cavolata però scusatemi...
Visualizzazione stampabile
ammazza quanti bug che ha jally bean nelle versioni ITA... io ho un gs3 polacco aggiornato a JB qualche settimana fa e non ho tutti sti bug... e pensare che qualcuno aveva anche il coraggio di dire che prima usciva l'aggiornamento polacco per fare "da cavie" ahhahhhahhhahhhh no comment!!! cmq nel complesso le rom sono molto simili.
non diventate pazzi... vedrete che molti bug verranno risolti con la 4.1.2 ecc ecc ed anche le app inizieranno ad aggiornarsi per JB ma ci vorra ancora qualche mese
Mi pare di aver risolto tutti i problemi con un wipe reset e una soft clean tramite odin come spiegato nella guida di questo forum... provatela perché è anche veloce... mezz'ora non di più...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non credo che si risolvono tutti i bug.. anche perche ci vuole tempo.. anche x le app che si devono aggiornare al nuovo sistema operativo..
- i video a 1080 quando li vedi in tv sono fluidi come prima? o hanno dei scatti?
- il led è sempre ben luminoso come prima?
- la ricarica della batteria è sempre veloce? oppure a volte ci mette piu del solito a caricarsi?
- la batteria a volte scendo mooolto piu velocemente?
- il problema della RAM è stato risolto?
lascio da parte gli altri bug... questi li hai risolti tutti?? se si corro subito a seguire la guida... ma purtroppo non credo!