sono una formattazione, equivalgono a un rippristino dati di fabbrica ( il wipe data/factory)
e poi c'è il wipe cache, che cancella i file temporanei, ma non i dati
Visualizzazione stampabile
Il wipe è la procedura di eliminazione dei dati e delle applicazioni che non fanno strettamente parte della ROM dalla memoria interna del dispositivo. Quando si effettua un ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo dal menu Impostazioni, si sta di fatto effettuando un tipo di wipe.
Un saluto
Purtroppo no, nè prima nè dopo, pur sapendo che andava fatto. Ho fatto solo un backup prima di installare tramite kies. Dici che posso farlo ora e reinstallare JB?
Dopo aver risolto per quanto riguarda la vibrazione mi è sorto un altro problema, alla ricezione di qualsiasi notifica che non sia sms vibra e basta.
Attendo conferma e intanto mi appresto a fare un altro backup.
Dopo avert detto con troppa precipitazione che tutto mi funzionava, in realtà anche a me una delle due caselle mail non inviava più.
Ho verificato e mi aveva sostituito il server in uscita di una casella tiscali con smtp.vodafone.it (è il brand) anche se la sim è wind, reimpostato il parametro giusto ha ricominciato a funzionare, anche se ieri a dirla tutta, per un attimo mi hanno svalvolato entrambe le caselle...
Ma la tua casella è exchange o imap?
Allegato 29903Ragazzi mi dispiace per voi ma io non ho riscontrato nessuno dei bug rilevati da voi. Anzi il mio s3 (con brand H3g) funziona che è una bellezza
e addirittura il consumo rispetto a Ice Cream è migliorato..... per dimostrarlo vi allego screenshot delle statistiche batteriaAllegato 29903
aiutati con questa per salvare il necessario
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
poi fai un wipe data e un wipe cache
trovi la spiegazione di come si fanno, al primo post di questo thread stesso
eventuale reinstallazione ne parliamo dopo, adesso prova a formattare
Bè pure io non riscontro tutti quei bug! e non ho nemmeno fatto nessun reset per ora! Il telefono è fluidissimo, ed è persino più veloce di prima anche col risparmio energetico attivo! pensate poi se lo disattivo!
La batteria, oggi è il secondo giorno con JB che parto dal 100% appena sveglio (6.30), ieri insomma, alle 19.30 ero già al 19% (lo uso perennemente in risparmio energetico), oggi mi sa che sarà peggio, visto che ora è già al 45% adesso...un pelo è diminuita senz'altro, perchè con ICS e risparmio energetico attivo, riuscivo ad arrivare alle 17-18 con 45-55%! e arrivare a mezzanotte (18 ore circa) con 15-20% ancora...ed era perfetto perchè tanto andavo a letto...però non mi preoccupo per ora...dopo 2 giorni! vediamo come andrà...
Quote:
Originariamente inviato da Silvano80
I video non li guardo dal cellulare... ma youtube va bene, il led rosso è debole ma meglio così perché carico il cellulare di notte e mi da fastidio la luce, la carica mi sembra come ics, la batteria a volte scende ma se disattivi g now è come prima mi pare, non so che problema abbia la RAM... io ho risolto lago su rubrica e tastierino numerico e tutto mi sembra fluido... unica pecca ci mette ancora 1-2 secondi a caricare tutti i widget ma va beh...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stefano4anelli
Io ho un S3 vodafone e non ho fino ad ora riscontrato problemi di nessun tipo... sono contento in generale tranne per il tempo che ho perso nell'aggiornamento ( oltre 2 ore ) e la mancata installazione automatica delle vecchie applicaz.
Anche se avevo sincronizzato con google mail... non mi ha neanche salvato gli appuntamenti sull'attuale calendario. Avrò sbagliato qualcosa.
Velocità un pelino migliorata... ram aumentata a 833 Mb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App