Io ho fatto il reset di fabbrica e non è servito ad una mazza. Cosa devo fare? Aspettare qualche nuovo aggiornamento? Non può essere così lento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto il reset di fabbrica e non è servito ad una mazza. Cosa devo fare? Aspettare qualche nuovo aggiornamento? Non può essere così lento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho fatto un reset e ho sempre gli stessi fastidiosi problemi (sono Vodafone);
- barra in alto più chiara;
- menu che si svuota di applicazioni che vengono spostate nell'ultima schermata (penso sia l'icona della Vodafone SIM che crea problemi, tanto per cambiare è colpa di Vodafone xD);
- Whatsapp che non vibra più;
- LED di notifica basso (penso succeda solo quando è in carica, ma devo verificare).
EDIT: Domanda da sezione MODDING che non c'entra nulla. Ma esiste una ROM identica a quella ufficiale ma che viene aggiornata in tempi decenti?
ho preso da un' altro sito (che non cito)
Info
GT-I9300 - Svezia
PDA: I9300XXDLIH
CSC: I9300VDSDLI1
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download.
GT-I9300 - Italy (H3G)
PDA: I9300XXDLJ1
CSC: I9300HUIDLJ1
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-09
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download.
io ho scaricato quella con scritto Svezia e facendo *#12334# mi dice:
AP: I9300XXDLIH
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300VDASDLI1
va scaricata e flashata con Odin, io senza fare nessun Wipe, non ho nessuno dei problemi che vengono elencati
Salve ragazzi, rieccomi a scrivere di nuovo, per chiedere il vostro aiuto, come sempre!
Ieri ho aggiornato il mio S3 Vodafone e, a parte qualche problemino trascurabile, il vero problema, anzi la vera tragedia, è la batteria! Mi dura mezza giornata, con un uso veramente minimo, vi dico solo che prima dell'aggiornamento ci facevo anche due giorni. Ora arrivo a malapena alla sera. Premetto che ho seguito alla lettera le vostre preziose istruzioni. Ho fatto il wipe, il wipe cache e poi un rispristino impostazioni di fabbrica. Il telefono era immacolato, nel senso che non ho mai fatto il root o altre procedure particolari.
Inoltre, mi è capitato più volte anche di doverlo spegnere e riaccendere perché non mi compariva più la connessione 3G o H+.
Qualche mitica entità presente nel forum riuscirà ad aiutarmi? Non mi dite che mi tocca fare un downgrade?
Grazie a chiunque darà un aiuto ad una povera ragazza in SEEERIA difficoltà!!!
Ciao Veronica
Qualcuno che ha avuto i rallentamenti ha seguito il consiglio di Scorpion disattivando alcune applicazioni? Avete risolto?? Sono molto indeciso se aggiornare o meno per questo bug.
Per quanto riguarda gli altri presunti bug da quello che ho capito e' solo una questione di settaggi diversi.
Hai aggiornato via OTA(telefono) o con Kies???
Il telefono si surriscalda dietro?
Svizzera: oggi ho installato il nuovo firmware. Tutto bene. Ho solo dovuto reinizializzare il galaxy. molto più veloce e fluido con tutti i programmi. L'unico neo, mi sembra il consumo che è andato alle stelle, nonostante le medesime configurazioni. e utilizzo.
saluti