Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorex
il problema più noioso è la mancata vibrazione delle notifiche di whatsapp e delle mail, mentre , per quanto riguarda il led poco luminoso e barra nelle notifiche scure, non sono così fastidiose.
Edit: ho letto la risposta sopra riguardante il led
risolto il problema di whatsapp...ho fatto i due wipe e reinstallato l'applicazione. Rimane il problema relativo alle notifiche di Gmail , ma sembra essere configurato così...
OT: sapete dirmi di che colore è il rilevatore di umidità nel jack delle cuffie e se è visibile?
-
Quote:
blackhook
è stata una tragedia questo aggiornamento !!! (come tutti del resto) resetta tutto e non fare nessun aggiornameto,,, il mio cosi facendo, ha sempre reagito bene....ma il mio !! perchè nessuno è uguale ad un altro !!!
insomma, tragedia non direi, molte di queste pagine, sono state scritte per delle impostazioni che non venivano attivate correttamente, e sono pochissimi, quelli che ancora non hanno trovato soluzione
Quote:
vero68
Grazie blackhook, ma ho già riformattato questa mattina e non è cambiato nulla! Devo assolutamente fare qualcosa perché con la batteria che succhia in questa maniera non posso proprio starci! Forse un downgrade è l'unica soluzione.
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
dieguccio
unico problema?
hai resettato prima?
provayo a cancellare i dati dell'applicazione da
Impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>clicchi sull'applicazione>>cancella cache e cancella dati
Direi assolutamente di si nessun altro problema.. appena ho riacontrato questo ho resettato ma niente
cancellati i dati ma nnulla.. mi è solo tornato all'impostazione di default come se non l'avessi mai utilizzato ma non funziona.. dico chiama tizio e fa una ricerca sulle mappe da cui prende il numero che ha il nome di tizio -.- se dico manda un messaggio a tizio scrive tizio come se fosse un messaggio ma non fa altro..
Edit: a me la batteria funziona meglio di prima! e poi la fluidità maggiore l'ho notata sin dal primo scroll/swipe!!
-
[QUOTE=dieguccio;2541046]insomma, tragedia non direi, molte di queste pagine, sono state scritte per delle impostazioni che non venivano attivate correttamente, e sono pochissimi, quelli che ancora non hanno trovato soluzioni
--per le stupidaggini.... ma per i problemi seri...mmmmmm .... non lo so....un po come quello che ha il pc che si impalla... soluzione? formatta,,,, vedrai che sarà tutto ok !!! .... grazie !!!
-
Buonasera,qualcuno per caso sa se é possibile disattivare la dettatura vocale di google? svoice l'ho disattivato dalla gestione applicazioni ma quella di google non la trovo...
-
Quote:
dieguccio
insomma, tragedia non direi, molte di queste pagine, sono state scritte per delle impostazioni che non venivano attivate correttamente, e sono pochissimi, quelli che ancora non hanno trovato soluzione
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Dieguccio, quella guida è per reinstallare Jelly Bean attraverso odin o è per fare un downgrade? Scusa ma non l'ho capito. Ci sono 4 vodafone italli, che differenza c'è e quale devo scaricare?
Grazie e scusa l'imbranataggine!
-
Quote:
blackhook
--per le stupidaggini.... ma per i problemi seri...mmmmmm .... non lo so....un po come quello che ha il pc che si impalla... soluzione? formatta,,,, vedrai che sarà tutto ok !!! .... grazie !!!
purtroppo capita che non effettuando una pulizia precedente, si incorra in problemi, noi purtrooppo cerchiamo di dare una mano, un consiglio,
comprendo anche il tuo disappunto, ma ripeterci senza tentare nulla, non migliora la situazione, se non vogliamo fare da soli, c'è l'assistenza, un nostro diritto, sacrosanto diritto
Quote:
vero68
Dieguccio, quella guida è per reinstallare Jelly Bean attraverso odin o è per fare un downgrade? Scusa ma non l'ho capito. Ci sono 4 vodafone italli, che differenza c'è e quale devo scaricare?
Grazie e scusa l'imbranataggine!
devi scaricare questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLIH_I9300VFGDLJ1_OMN.zip
così farai una reinstallazione completa, se hai bisogno chiedi lì, è meglio
ovviamente resti jb, niente downgrade
-
Quote:
dieguccio
purtroppo capita che non effettuando una pulizia precedente, si incorra in problemi, noi purtrooppo cerchiamo di dare una mano, un consiglio,
comprendo anche il tuo disappunto, ma ripeterci senza tentare nulla, non migliora la situazione, se non vogliamo fare da soli, c'è l'assistenza, un nostro diritto, sacrosanto diritto
devi scaricare questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLIH_I9300VFGDLJ1_OMN.zip
così farai una reinstallazione completa, se hai bisogno chiedi lì, è meglio
ovviamente resti jb, niente downgrade
Grazie tanto dieguccio, ora procedo e poi vi aggiorno. Grazie ancora.
-
Come si fa a cambiare cartella dei download? Adesso mi vanno nella sd ma preferisco nel telefono per adesso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi, con l'aggiornamento...drastico miglioramento della batteria! Felicissimo! ;)