Quote:
Originariamente inviato da walterone58
Sì io uso il browser stock ma il discorso è identico... ho controllato nelle impostazioni e ho impostato di default la memoria del dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da walterone58
Sì io uso il browser stock ma il discorso è identico... ho controllato nelle impostazioni e ho impostato di default la memoria del dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
pure io ho un battery drain nn indifferente.. e nn capisco stesse impostazioni e medesimo utilizzo..
disattivando le app diventa veramente fluidissimo.. se sistemo il problema batteria sono a cavallo..
problema che tocca tutti
anche tu hai notato benefici? ottimo
Ho aggiornato mezz'ora fa tramite OTA (350 MB), mi pare funzioni tutto anzi forse lo scorrimento delle pagine è più veloce. Adesso non mi resta che trovare dov'è finita l'opzione modalità alla guida...
Ho notato che dopo l aggiornamento (ho vodafone) è possibile nuovamente regolare la luminosità della pagina di internet
Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk
Grazie
Non ho letto nulla della nuova scelta tra schermata home di base e facile ...
P.S. Dopo l'aggiornamento il pupo s3 è più reattivo ai cambi di luminosità
Ho aggiornato il mio brand Vodafone a JB lunedì dopo aver fatto factory reset e wipe cache, a parte qualche piccolo bug di rallentamento, i 2 problemi principali che ho notato sono :
-la mancanza di vibrazione nelle notifiche ad esempio gmail o la app androidiani
-google now, forse non ho capito bene come funziona, ma dopo aver scaricato i pacchetti della lingua italiana, ho provato a fare domande sul tempo e a chiamare e mandare messaggi ai contatti della rubrica, tutto ok fino a ieri sera, adesso se faccio domande sul meteo mi apre sola la ricerca in internet, mentre le chiamate e i messaggi funzionano correttamente, ma poi non ho capito se faccio domande e ho la sintesi vocale attiva in lingua italiana dovrebbe rispondermi? a me non ha mai parlato.
Qualcuno sa aiutarmi?
Il mio va benissimo, ma il problema batteria si fa sentire ogni giorno di più! adesso anche io ho bloccato numerosi processi come consigliato da Scorpion, vediamo oggi come va!