CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 548 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

adesso mi sto iniziando a preoccupare, stamattina ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica quindi lo sfondo nella home è tornato quello stock, adesso nella speranza di correggere qualche bug ho rifatto un wipe cache partition e come per magia nella home ho lo sfondo che avevo prima di fare l'hard reset, ma come puo essere? :o

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carloxs
    Ma è solo una mia impressione oppure il firmware Jelly Bean NO BRAND è più veloce e fluido di quello Brand 3?
    Perchè oggi ho provato l'S3 di un mio amico che aveva appena aggiornato a JB e mi è parso più fluido del mio che è un Brand 3 ad esempio io se devo aprire "Telefono",Rubrica o Messaggi ci sta qualche 2 secondi a caricare il tutto invece il suo è istantaneo .-.

Io ho un s3 brand vodafone. Ho fatto anche io la prova che dici te e mi accorgo che appena entro dopo aver tolto il blocca schermo effettivamente l'apertura del telefono, messaggi e rubrica ci impiega più di un secondo, ma se riprovi subito dopo per altre due o tre volte vedrai che l'apertura è quasi istantanea. Poi potrebbe dipendere anche da altre impostazioni come risparmio energetico, numero di applicazioni attive, ecc..

Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Biru86 (25-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biru86 Visualizza il messaggio
    ok puodarsi ma la cosa che mi scoccia di piu è che fino a martedi sera funzionava anche la funzione meteo, adesso ricerca solo su internet.

Per le notifiche di gmail che non hanno la vibrazione sai dirmi qualcosa?
    hai provato ad entrare nell App di Gmail poi impostazioni > tuaemail@gmail > suoneria e vibrazione e mettere la spunta a vibrazione.. se c è già levala reboota e rimettila

Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    Yes notifiche ritardare rispetto ad iPhone

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma prima arrivano giuste nn in ritardo
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento da tre giorni e dopo una serie di cicli di ricarica oggi ho provato a tenere sotto controllo il consumo della batteria. Ecco i dettagli:
    - staccato il carica batteria alle ore 05,00 di questa mattina;
    - ho tenuto attivato sia il WIFI che la connessione dati fino alle 09,00 circa, poi solo connessione dati;
    - ho fatto alcune telefonate, non troppo lunghe;
    - ho inviato 3 mail;
    - ho scattato e pubblicato un paio di foto su instagram;
    - ho disinstallato Polaris Office, riscaricato e reinstallato;
    - ho manipolato un bel po un foglio excel;
    - altre operazioni varie di consultazione archivio.
    Con funzione di Risparmio energetico attivata, la batteria è al 44% dopo 14 ore di funzionamento.
    Che ne pensate?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento da tre giorni e dopo una serie di cicli di ricarica oggi ho provato a tenere sotto controllo il consumo della batteria. Ecco i dettagli:
    - ho tenuto attivato sia il WIFI che la connessione dati fino alle 09,00 circa, poi solo connessione dati;
    - ho inviato 3 mail;
    Con funzione di Risparmio energetico attivata, la batteria è al 44% dopo 14 ore di funzionamento.
    Che ne pensate?
    Non male

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaknafein Visualizza il messaggio
    Purtroppo, da felicissimo possessore S3, anche io ho un problemino con la batteria, ma alquanto strano.

La durata è rimasta "inalterata" per il momento (non ho avuto modo di testarlo a dovere), ma ho come la netta sensazione che non si ricarichi, o che abbia una ricarica molto molto lenta.

Qualcuno ha avuto questi problemi oppure sà consigliarmi una soluzione? Il mio è brandizzato Vodafone è ho fatto l'aggiornamento ufficiale in wireless.
    Lo stesso problema, penso di avercelo pure io con brand Vodafone (build JRO03C.I9300XXDLIH).
    Aggiornato con ripristino delle condizioni di fabbrica, oltre al già citato battery drain aumentato un pò per tutti (con stesso uso giornaliero di ICS), ho notato un rallentamento nel caricamento del terminale.

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ma solo io ho il problema delle notifiche dei messaggi? Ovvero non ti permette di rispondere direttamente dalla tendina?

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemone!!!!!!

Possiedo da non molto il GS3 (circa 2 settimane)
    Da quanto l'ho comprato ho usato il caricabatterie originale,ma come cavo,quello che usavo con il telefono vecchio,visto che era microusb (così non dovevo aprire l'originale)
    Oggi ho scoperto che suddetto cavo usb,se collegato al computer,non funziona praticamente. Non fa riconoscere il telefono al computer e quelle poce volte che ci riesce me lo fa impallare!!

Oltre a questo,da qui a 4/5 giorni fa,ho riscontrato che la luminosità dei colori del led è notevolmente bassa,è letteralmente appena visibile!!!

La terza cosa invece è che ieri sera ho messo sottocarica il telefono verso le 03:00am (4%) e questa mattina alle 11:00am era al 44% O_O
    Ho preso,riaviato il telefono,mentre si riavviava ho scollegato il cavo usb,ed una volta acceso l'ho ricollegato.
    Alle 12:18am era al 72% ed alle 15:00ho visto che ha finito.

Dite che mi si sia rovinato il led e la batteria per colpa di quel cavo di M###A!!!!!!!!!!!!!

Ho appena testao i led con un programmino del market "light flow life" e ho visto che tutti i colori sono perfettamente funzionanti e molto luminosi compreso il rosso ed il verde..
    Però in ricarica,la luminosità del led rosso e di quello verde è bassissima!! O_O

Premetto che ho fatto da 3 giorni circa l'aggiornamento ufficiale ad JB vodafone.

Inoltre ho appena confrontato il mio telefono con quello di mio fratello (il suo è ancora a 4.0.4) ed è molto ma molto più luminosi i colori del suo led"""""
    Ultima modifica di Pigelot; 25-10-12 alle 19:31
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Baby Droid L'avatar di nikistar

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone!!!!!!

Possiedo da non molto il GS3 (circa 2 settimane)
    Da quanto l'ho comprato ho usato il caricabatterie originale,ma come cavo,quello che usavo con il telefono vecchio,visto che era microusb (così non dovevo aprire l'originale)
    Oggi ho scoperto che suddetto cavo usb,se collegato al computer,non funziona praticamente. Non fa riconoscere il telefono al computer e quelle poce volte che ci riesce me lo fa impallare!!

Oltre a questo,da qui a 4/5 giorni fa,mi pare,il led di ricarica rosso e quello verde (quando è al 100%) si sono abbassati parecchio di luminosità,sono molto fievoli!!!

La terza cosa invece è che ieri sera ho messo sottocarica il telefono verso le 03:00am (4%) e questa mattina alle 11:00am era al 44% O_O
    Ho preso,riaviato il telefono,mentre si riavviava ho scollegato il cavo usb,ed una volta acceso l'ho ricollegato.
    Alle 12:18am era al 72% e adesso ho visto che ha finito..

Dite che mi si sia rovinato il led e la batteria per colpa di quel cavo di M###A!!!!!!!!!!!!!

PS: ho appena testao i led con un programmino del market "light flow life" e ho visto che tutti i colori sono perfettamente funzionanti e molto luminosi compreso il rosso ed il verde..
    Però in ricarica,la luminosità del led rosso e di quello verde è bassissima!! O_O

Premetto che ho fatto da 3 giorni circa l'aggiornamento ufficiale ad JB vodafone.
    Ciao non so se può esserti di aiuto però per la batteria una volta mi è successo (prima della'aggiornamento) ma dalla volta dopo è andato tutto bene.

Per il led invece prova a spostarti in ambienti con luminosità diversa e controlla se la luminosità dei led cambia ( dovrebbe essere dovuto a questo)

Non sono molto esperta ma questo è ciò che ho testato con il mio gioiellino.. ciaooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato nikistar per il post:

Pigelot (25-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    - ho inviato 3 mail;
    Che ne pensate?
    ottimo direi !

dopo 2 soli cicli di carica io arrivo dopo 12-14 ore di utilizzo al 3-4% di carica, con 10-13 ore circa di utilizzo, di cui 4 ore circa di schermo acceso (record 4h40m), sempre collegato in wifi con sincro attiva

Pagina 97 di 548 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio