Purtroppo, da felicissimo possessore S3, anche io ho un problemino con la batteria, ma alquanto strano.
La durata è rimasta "inalterata" per il momento (non ho avuto modo di testarlo a dovere), ma ho come la netta sensazione che non si ricarichi, o che abbia una ricarica molto molto lenta.
Qualcuno ha avuto questi problemi oppure sà consigliarmi una soluzione? Il mio è brandizzato Vodafone è ho fatto l'aggiornamento ufficiale in wireless.
C'è la maniera per far in modo che se voglio inoltrare un evento dal calendar parta in automatico gmail e non la mail stock? Ho controllato e non ha azioni predefinite impostate ma se dal calendar inoltro un evento si apre email stock e non mi chiede invece che applicazione voglia usare per la mail... qualcuno ha la soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma il tuo non è un aggiornamento ufficiale, ma modding, qui sei OT
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
sharkrunner (25-10-12)
Oggi ho aggiornato a jb. Nulla da dire, ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, ottima fluidità e molte funzioni nuove. Ma ho notato una cosa estremamente e maledettamente fastidiosa: ogni volta che che alzo il volume al massimo, mi esce un messaggio con scritto che per evitare danni all udito devo evitare di ascoltare*pr*un periodo prolungato audio alto. Ecco, questo mi da molto fastidio. Non posso disattivarlo?
Premetto che ho un s3 senza Brand versione europea.
Allora io posso dire che non ho notato nessun bug almeno per il momento. Trovo che ci siano alcune cosine nuove interessanti e ne attendo altre con ulteriori aggiornamenti.
La batteria mi sembra anche leggermente meglio rispetto prima. Poi se gioco ad Asphalt7 si scarica subito ma pure prima, è proprio il gioco che consuma tanto penso.
Ora ho il telefono acceso da 14 ore e 45 minuti con il 63% ancora, con wifi acceso quasi sempre, circa un ora di dati, WhatsApp, Tapatalk, eBay, GooglePlay, GoogleNow e schermo quasi sempre attivo. Ho il risparmio energetico ma nessuna app disattivata e la luminosità automatica. Ho visto anche un pezzo di film. È stato offline nella notte circa 10 ore. Nessuna telefonata e 1 sms oggi.
Avevo il root e prima di aggiornare ho fatto wipe cache e dati + formattazione SD.
Credo di aver detto tutto e credo sia abbastanza buono...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
ciao a tutti.. primo post per me.
voglio dire solo una cosa che mi diceva mio nonno.. " se vuoi fare una cosa, devi farla bene".
come vedo qui, ci sono tanti bug e sopratutto i miglioramenti e nuovi features non sono cosi fondamentali per fare il sacrificio del upgrade.
e come consumatore ordinario, non devo fare ne reset prima ne dopo, ne vari wipe etc... tutto deve funzionare da solo.. se no.. aggiornamento ignorato per me.
grazie a tutti per l'info...ho tanto da imparare... grazie ancora.
P.S ho brand TIM. seguiro' questo meraviglioso sito e forum per vedere se tutto sara' a posto o no.
Scusate...credo di avere un problema...le notifiche dei messaggi non si "espandono"...cioè non mi esce la possibilità di rispondere direttamente dalla tendina delle notifiche...O.o
ragazzi una domanda.. leggendo un pò in giro ho visto che l'aggiornamento a jelly bean per s3 brand 3 giá dovrebbe essere disponibile..se vado in impostazioni-info-aggiorna ma dice che non sono disponibili aggiornamenti!! come mai?