per notizia, io avevo il root su ICS e ho fatto l'update con kies tranquillamente !
Mah..io ho aggiornato,(brand vodafone) senza fare nulla prima, non avendo tra l'altro molte app/giochi sul telefono.
Forse un pò più rapido e qualche accorgimento estetico (es: la modifica delle cartelle), per il resto appena ho modo proverò google now, di cui ho scaricato i pacchetti offline.
A questo proposito, come si fà a scegliere tra S.voice e Google now?
Unico cruccio, speravo mi risolvesse un problema nella riproduzione video (invertiti su pc) che invece non ha minimamente toccato.
Sulla batteria vi aggiorno,dato che ad ora sembra in linea con i giorni scorsi, avendolo fatto ieri sera ancora devo testare.
non ho capito questa storie delle notifiche espandibili con 2 dita, e se la funzione sulla tendina Modalità Blocco attivi la vecchia Modalità alla guida (con la voce che ti indica i chiamanti).
grazie a chi saprà darmi indicazioni
un saluto
C'è differenza fra la build H3G e Vodafone ?
dopo l'agg.to a jelly bean, quando scrivo uno stato su facebook, come località mi prende in automatico Cisco che è in texas.. io, fino a prova contraria, mi trovo a firenze![]()
Su Google Now non ho nessuna cartella aperta,ne del meteo,ne del traffico,etcc...andra' in automatico o devo fare qualcosa?
Grazie