CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 548 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per chi chiede delle notifiche espandibili, come già detto pagine indietro, dovete trascinare su e giù con DUE DITA la notifica per espanderla ;-)

    Io per il led non noto nessuna differenza!

    Chiedo invece se qualcuno sa un modo per il problema Modalità alla Guida che non è nel menu rapido...io ne ho bisogno...adesso apro un thread apposito per vedere se qualcuno ha qualche idea di come fare a settarlo rapidamente...non posso entrare in tutti quei menu ogni volta!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ieri è arrivato l'aggiornamento JB sul mio Galaxy s3 brandizzato vodafone.
    Installato senza fare nessun ripristino.
    Ho notato che non è particolarmente fluido, ma vabbè forse è solo un impressione.
    Più che altro il mio problema è con la galleria: non visualizza nella galleria molte delle cartelli di immagini che prima avevo, ad esempio se salvo un'immagine con una app di editing non la trovo nella galleria, mi salva solo Camera e Screenshot.
    Ho provato di tutto. Solo ad un certo punto cancellando dati e cache della galleria mi è ricomparso, riavviato il telefono uguale a prima e ricancellando dati e cache non succedeva più nulla. Ho fatto disattiva applicazione per vedere se serviva a qualcosa e ora la galleria è completamente sparita anche dalla lista app.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifty89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e ho cercato in lungo e in largo questo problemino che mi infastidisce al quanto; premetto che sono un nuovo possessore di galaxy s3 e fino alla settimana scorsa prima che ricevessi l'aggiornamento a Jelly Bean tramite Kies ero contentissimo della mia "macchina", ad oggi mi trovo molto turbato dal fatto che dopo l'aggiornamento ho trovato l'apertura del dialer delle chiamate , della rubrica e dei messaggi molto lento rispetto a prima: prima si aprivano subito adesso compare per un secondo la schermata nera e poi i contatti, messaggi e le varie chiamate perse o fatte. Voi sapete come risolvere questo problema che mi sta facendo impazzire?! grazie anticipatamente!
    [mi hanno consigliato un ripristino di fabbrica e un wipe cache] fatti entrambi ma nessun miglioramento!
    buongiorno, anche io ho questo problema che mi rompe proprio: ho fatto l'aggiornamento con TRE e per quanto mi riguarda il vantaggio più grande è stato l'introduzione della pausa durante le riprese come videocamera che prima non c'era (ti obbligava a fare tanti filmati).

  5. #614
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Per chi chiede delle notifiche espandibili, come già detto pagine indietro, dovete trascinare su e giù con DUE DITA la notifica per espanderla ;-)

    Io per il led non noto nessuna differenza!

    Chiedo invece se qualcuno sa un modo per il problema Modalità alla Guida che non è nel menu rapido...io ne ho bisogno...adesso apro un thread apposito per vedere se qualcuno ha qualche idea di come fare a settarlo rapidamente...non posso entrare in tutti quei menu ogni volta!
    non aprire un topic, tutto quello che riguarda il post aggiornamento va trattato qui, attendi e uppa la tua domanda, se non ricevi risposta

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho notato ora un problema che non avevo prima dell'aggiornamento.

    Quando vado su internet usando boat browser, o dolphin, o facebook o sul google play, lo schermo sotto fa tipo delle righe traballanti che si notano in controluce. Escludo che sia il cellulare perchè con il browser originale non lo fa (e anche con altre applicazioni non lo fa). Può essere incompatibilità con quelle applicazioni?

  7. #616
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani1811 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ieri è arrivato l'aggiornamento JB sul mio Galaxy s3 brandizzato vodafone.
    Installato senza fare nessun ripristino.
    Ho notato che non è particolarmente fluido, ma vabbè forse è solo un impressione.
    Più che altro il mio problema è con la galleria: non visualizza nella galleria molte delle cartelli di immagini che prima avevo, ad esempio se salvo un'immagine con una app di editing non la trovo nella galleria, mi salva solo Camera e Screenshot.
    Ho provato di tutto. Solo ad un certo punto cancellando dati e cache della galleria mi è ricomparso, riavviato il telefono uguale a prima e ricancellando dati e cache non succedeva più nulla. Ho fatto disattiva applicazione per vedere se serviva a qualcosa e ora la galleria è completamente sparita anche dalla lista app.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    per ritrovarla
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>scorri la lista fino in fondo

    il consiglio è formattare

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    per ritrovarla
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>scorri la lista fino in fondo
    nono è proprio sparita pure da lì e se provo a reinstallarla non me o fa fare...

  9. #618
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandepa Visualizza il messaggio
    buongiorno, anche io ho questo problema che mi rompe proprio: ho fatto l'aggiornamento con TRE e per quanto mi riguarda il vantaggio più grande è stato l'introduzione della pausa durante le riprese come videocamera che prima non c'era (ti obbligava a fare tanti filmati).
    prova a fare un wipe data e un wipe cache, riformatterà di nuovo tutto

  10. #619
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani1811 Visualizza il messaggio
    nono è proprio sparita pure da lì e se provo a reinstallarla non me o fa fare...
    come ti ho detto prima, il consiglio è formattare
    questi comportamenti non sono normali

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    dani1811 (23-10-12)

  12. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non aprire un topic, tutto quello che riguarda il post aggiornamento va trattato qui, attendi e uppa la tua domanda, se non ricevi risposta
    Diego sorry, l'ho già aperto, perchè hai risposto mentre lo scrivevo! comunque penso che sia un fastidio per molti, non un bug post aggiornamento, qualcosa con cui dovremo convivere e da risolvere in altra maniera, e credo che lasciar il discorso qui dentro dove si generano 10 pagg al giorno si disperda...io credo che sia giusto un topic apposta, ma se ritieni, bloccalo pure e porta il mio post qui! no problem ;-)
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 62 di 548 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy