Se tieni premuto il tasto nome non ti viene fuori una piccola G in basso? Da li entri nella ricerca poi col tasto impostazioni attivi google now
Non funziona il tethering.Provato sia con che senza pass.Nulla da fare.
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da LucaSIII
Avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stressGrazie a tutti voi!
ma per riconoscere questo aggiornamento cosa devo leggere??
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Ciao ragazzi ho installato Jelly Bean originale I9300XXDLJ2 (ho un no brand francese) lunedì pomeriggio tramite Kies e ho fatto ben tre reset (uno sabato e due ieri sera) per far in modo che tutto vada bene, ma riscontro ancora questi tre bug, più o meno fastidiosi:
1. La modalità suono+vibrazione non mi va, va solo il suono... per la vibrazione devo mettere in modalità vibrazione, ma in questa maniera ovviamente vibra e basta. La spunta suono+ vibrazione è presente nelle impostazioni, ma quando ricevo messaggi non vibra niente.
2. Le applicazioni nascoste riappaiono visibili ad ogni riavvio o nuova accensione.
3. Nella schermata per selezionare i widget ho un lag di 2-3 secondi ogni volta che riaccendo il telefono.
Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere almeno il primo punto o, se siamo fortunati, tutti e tre?
QUOTE=baiblius1972;2529670]Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stressGrazie a tutti voi![/QUOTE]
Ma guarda...lo ha fatto anche a me al primo tentativo, tra l'altro aprendo gmail mi ha cambiato il colore del carattere..utilizzando ora un nero più scuro...riaperta la posta rifunziona tutto...(2 caselle, fastweb e tiscali + ovviamente gmail), fai solo attenzione perchè a me, la 2 volta non mi era partita la connessine dati..e mi ha ridato lo stesso errore..
Ma guarda...lo ha fatto anche a me al primo tentativo, tra l'altro aprendo gmail mi ha cambiato il colore del carattere..utilizzando ora un nero più scuro...riaperta la posta rifunziona tutto...(2 caselle, fastweb e tiscali + ovviamente gmail), fai solo attenzione perchè a me, la 2 volta non mi era partita la connessine dati..e mi ha ridato lo stesso errore..[/QUOTE]
A me continua a non funzionare ho già riavviato almeno 10 volte....:-(