CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 548 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Quote Originariamente inviato da Vannybis Visualizza il messaggio
    @Giammo
    non ce l'ho google now e non riesco ad installare l'off line. Sarà un S3 diverso dal tuo...
    Se tieni premuto il tasto nome non ti viene fuori una piccola G in basso? Da li entri nella ricerca poi col tasto impostazioni attivi google now

2.  
    Androidiano L'avatar di anafasips

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non funziona il tethering.Provato sia con che senza pass.Nulla da fare.
    Consigli?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaSIII
    Ciao ragazzi,
    ho aggiornato il mio S3 a Jelly Bean ufficiale rilasciato da samsung qualche giorno fa e ho riscontrato due problematiche:
    1) imposto il telefono in modalità vibrazione o muto per non essere disturbato ma ogni volta che ricevo o faccio una chiamata ritorna in modalità suono automaticamente
    2) durante una chiamata regolo il volume della comunicazione attraverso i tasti volume (in modo da avere il volume ottimale per me) ma ogni volta che spengo il telefono o lo collego ad un auricolare bluetooth ritorna al massimo (il che è molto fastidioso siccome settato al massimo è molto forte)
    Mi potete aiutare?
    Grazie in anticipo

Avete qualche idea?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stress Grazie a tutti voi!

Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma per riconoscere questo aggiornamento cosa devo leggere??
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Diego sorry, l'ho già aperto, perchè hai risposto mentre lo scrivevo! comunque penso che sia un fastidio per molti, non un bug post aggiornamento, qualcosa con cui dovremo convivere e da risolvere in altra maniera, e credo che lasciar il discorso qui dentro dove si generano 10 pagg al giorno si disperda...io credo che sia giusto un topic apposta, ma se ritieni, bloccalo pure e porta il mio post qui! no problem ;-)
    ho letto il topic

vediamo che ne esce

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    ma per riconoscere questo aggiornamento cosa devo leggere??
    THREAD PRE-AGGIORNAMENTO

https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato Jelly Bean originale I9300XXDLJ2 (ho un no brand francese) lunedì pomeriggio tramite Kies e ho fatto ben tre reset (uno sabato e due ieri sera) per far in modo che tutto vada bene, ma riscontro ancora questi tre bug, più o meno fastidiosi:

1. La modalità suono+vibrazione non mi va, va solo il suono... per la vibrazione devo mettere in modalità vibrazione, ma in questa maniera ovviamente vibra e basta. La spunta suono+ vibrazione è presente nelle impostazioni, ma quando ricevo messaggi non vibra niente.

2. Le applicazioni nascoste riappaiono visibili ad ogni riavvio o nuova accensione.

3. Nella schermata per selezionare i widget ho un lag di 2-3 secondi ogni volta che riaccendo il telefono.

Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere almeno il primo punto o, se siamo fortunati, tutti e tre?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

QUOTE=baiblius1972;2529670]Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stress Grazie a tutti voi![/QUOTE]
    Ma guarda...lo ha fatto anche a me al primo tentativo, tra l'altro aprendo gmail mi ha cambiato il colore del carattere..utilizzando ora un nero più scuro...riaperta la posta rifunziona tutto...(2 caselle, fastweb e tiscali + ovviamente gmail), fai solo attenzione perchè a me, la 2 volta non mi era partita la connessine dati..e mi ha ridato lo stesso errore..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milltown Visualizza il messaggio
    QUOTE=baiblius1972;2529670]Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stress Grazie a tutti voi!
    Ma guarda...lo ha fatto anche a me al primo tentativo, tra l'altro aprendo gmail mi ha cambiato il colore del carattere..utilizzando ora un nero più scuro...riaperta la posta rifunziona tutto...(2 caselle, fastweb e tiscali + ovviamente gmail), fai solo attenzione perchè a me, la 2 volta non mi era partita la connessine dati..e mi ha ridato lo stesso errore..[/QUOTE]

A me continua a non funzionare ho già riavviato almeno 10 volte....:-(

Pagina 63 di 548 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio