CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 548 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

per chi ha avuto modo di notare la ridotta intensità del led di notifica, non si preoccupi non è un bug. Ho appena scoperto (ho ripristinato il cell per vedere se era un bug) che regola l'intensità di illuminazione automaticamente in base alle condizioni di luce ambientali in quel momento. Potete fare una prova voi stessi con il led rosso di batteria sotto carica: mettete l's3 in una zona in ombra o comunque con scarsa illuminazione e vedrete ridurre il suo livello di intensità. Riportatelo in un ambiente di luce più intensa e vedrete il led che aumenterà la sua intensità in illuminazione Peccato che non esista un opzione per rendere questo controllo non solo automatico ma anche manuale

un ottimo escamotage per risparmiare qualche % di batteria in più credo
    Ultima modifica di dieguccio; 23-10-12 alle 15:46

2.  
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    per chi ha avuto modo di notare la ridotta intensità del led di notifica, non si preoccupi non è un bug. Ho appena scoperto (ho ripristinato il cell per vedere se era un bug) che regola l'intensità di illuminazione automaticamente in base alle condizioni di luce ambientali in quel momento. Potete fare una prova voi stessi con il led rosso di batteria sotto carica: mettete l's3 in una zona in ombra o comunque con scarsa illuminazione e vedrete ridurre il suo livello di intensità. Riportatelo in un ambiente di luce più intensa e vedrete il led che aumenterà la sua intensità in illuminazione Peccato che non esista un opzione per rendere questo controllo non solo automatico ma anche manuale

un ottimo escamotage per risparmiare qualche % di batteria in più credo
    interessante, vabbè che di per se i led non è che fan grandi sprechi, comunque si risparmia anche lì... non male...

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    insisto sul non funzionamento delle notifiche espandibili.
    sto leggendo in giro che a qualcuno funzionano , mentre ad altri sono tali e quali a come erano con ics. ma è mai possibile?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

mi quoto da solo. mi sa che la questione è che le notifiche si espandono solo per 4 app in croce, per la maggior parte delle app si può espandere ben poco..

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    io ho aggiornato stamattina.
    al momento riscontro questi problemi:
    1. se apro l'app mail di samsung la luminosità schermo va al minimo. quando esco dalla app, la luminocità torna al valore precedente, che tengo sempre in automatico.
    2. la voce del navigatore di google è cambiata, più umana ma a volume più basso. sapete come poter aumentare il volume oltre il massimo? io uso lo scooter e tengo il cellulare in tasca alta del giubotto o nella tracolla e prima con la voce femminile ma più sintetica, riuscivo a sentire bene anche col casco. ora faccio fatica per il volume più basso.
    3. nel navigatore la visualizzazione del percorso è sempre con mappa orientamento nord-sud, non nel senso del percorso che si sta facendo. quindi se per esmepio io sto andando avanti lungo una strada che va verso sud.,..sullo schermo non visualizza la freccia rivolta verso l'altro dello schermo nel senso del percorso, ma va verso giù perchè la mappa è rivolta nord-sud. si può cambiare questa impostazione?
    4. non lo trovo tanto fluido, ma forse perchè non ho fatto nessun reset prima.
    suggerimenti
    grazie
    Mi quoto per aggiungere che la tastiera è un pò lenta, se scrivo veloce a volte si blocca per qualch secondo.
    ho chiesto consigli su un altro thrd su come potere mantenere i desktop così come me li sono organizzati nel tempo, icone singole ma anche cartelle con molte app dentro. widget ecc ecc. si può?
    inoltre volevo chiedere...perchè si dovrebbe formattare anche la scheda microsd?
    grazie
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a jelly bean per brandizati vodafone ma devo dire che sono rimasto deluso perchè ho notato dei rallentamenti sia per aprire i msg o la rubrica ecc. e anche nell'appertura di applicazioni, inoltre certe applicazioni a volte non funzionano e esce un messaggio d'errore.
    Ho provato a fare un Wipe Cache Ripartition ma non è cambiato niente quindi ho provato con un ripristino a dati di fabbrica e anche questa volta nulla da fare, quindi ho pensato di tornare indietro a 4.0.4 il quale andava alla perfezione.
    Preciso subito che non sono molto esperto in quanto è il mio primo android, quindi la mia domanda è: posso tornare alla versione 4.0.4 senza perdere la garanzia e se si in che modo e dove posso trovare la rom da scaricare per brand vodafone?
    Grazie per eventuali risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaSIII
    Ciao ragazzi,
    ho aggiornato il mio S3 a Jelly Bean ufficiale rilasciato da samsung qualche giorno fa e ho riscontrato due problematiche:
    1) imposto il telefono in modalità vibrazione o muto per non essere disturbato ma ogni volta che ricevo o faccio una chiamata ritorna in modalità suono automaticamente
    2) durante una chiamata regolo il volume della comunicazione attraverso i tasti volume (in modo da avere il volume ottimale per me) ma ogni volta che spengo il telefono o lo collego ad un auricolare bluetooth ritorna al massimo (il che è molto fastidioso siccome settato al massimo è molto forte)
    Mi potete aiutare?
    Grazie in anticipo

Nessuno a riscontrato problematiche simili alle mie?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da messenger1p Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a jelly bean per brandizati vodafone ma devo dire che sono rimasto deluso perchè ho notato dei rallentamenti sia per aprire i msg o la rubrica ecc. e anche nell'appertura di applicazioni, inoltre certe applicazioni a volte non funzionano e esce un messaggio d'errore.
    Ho provato a fare un Wipe Cache Ripartition ma non è cambiato niente quindi ho provato con un ripristino a dati di fabbrica e anche questa volta nulla da fare, quindi ho pensato di tornare indietro a 4.0.4 il quale andava alla perfezione.
    Preciso subito che non sono molto esperto in quanto è il mio primo android, quindi la mia domanda è: posso tornare alla versione 4.0.4 senza perdere la garanzia e se si in che modo e dove posso trovare la rom da scaricare per brand vodafone?
    prima di provare un downgrade, prova con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

fai sapere

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

messenger1p (26-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la risposta ora seguo bene le procedure e poi faccio sapere se risolvo il problema.

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da messenger1p Visualizza il messaggio
    di quanto sono questi lag? perchè li ho anch'io ma non così evidenti da dover fare soft clean credo... solo nella schermata widget sono fastidiosi... io li ho leggeri sulla rubrica e il tastierino numerico...

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo. mi sa che la questione è che le notifiche si espandono solo per 4 app in croce, per la maggior parte delle app si può espandere ben poco..
    Si le notifiche espandibili funzionano benissimo, solo che poche app ce l'hanno...una è sicuro Gmail! altre non ne ho ancora viste nel mio...cmq funzionano come detto, si striscia con 2 dita sull'intestazione della notifica, per richiuderla idem!

PS: il mio led è sempre al massimo, luce o buio! e mi va bene così!

PSS: ma l'aggiornamento Vodafone non doveva avere la rotazione smart? quella che non ruotava lo schermo se riconosceva il volto sempre dritto (esempio se si è a letto coricati)? a me non pare lo faccia...ma non ho fatto molto prove...
    Ultima modifica di ironandrew; 23-10-12 alle 16:55
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 68 di 548 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio