Praticamente quando apro la rubrica o messaggi ha un po di rallentamento e fa schermata nera per 1/2 sec. e a volte le app. vanno in crash, cose che prima dell'aggiornamento non avevo mai visto.
Anche a me succede la stessa cosa. Rallenta apertura sms
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ci riprovo..... come faccio a sapere se la versione installata è quella riferita a questo threat ??
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
questa è fantastica.... sto cercando di vedere per quale motivo non mi arriva la notifica delle mail...e ora sulla bustina dove vengono scritte quante mail ricevute, mi compare -1 si si meno 1 !!!! pazzesco
anche se vado sulle impostazioni della mail, alla voce seleziona suoneria, non mi fa accedere...!!
Ultima modifica di dieguccio; 23-10-12 alle 17:43
Io personalmente ho notato solo un rallentamento nell'apertura con la rubrica con circa 450 contatti, ed il fatto che a differenza di Ice Cream non mi riconosce alcuni file musicali nonostante siano mp3, il messaggio è "impossibile riprodurre file" formato sconosciuto......boh!
Ho notato anche che la scheda interna viene riconosciuta come sdcard0 è così anche con i vostri?
bye
a dir il vero sono mesi che rinuncio al download dell aggiornamento proprio perchè so che poi è un male non un bene !! ma erroneamente ho cliccato e è partito !!
ovviamente no !! a regola dovrebbe essere scritto prima del download, da parte di chi li fa, come bisogna agire.....mhà sempre i soliti discorsi......purtroppo
Un bug che ho notato: spesso e volentieri lo schermo non si spegne mai, nonostante il timer settato a spegnersi dopo 1 minuto