CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 548 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

    Piccola domanda:creando una cartella e mettendoci dentro delle app, quando ne aprì una di queste e poi esci anche a voi resta aperta sul display la cartella? ??? Sia che si tratta di app che di giochi. ..spero di essere stato chiaro. ..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si, succede pure a me. invece vorrei che si vedesse il desktop.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato guadix per il post:

    zeroof (24-10-12)

  5. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    io ho aggiornato stamattina.
    al momento riscontro questi problemi:
    1. se apro l'app mail di samsung la luminosità schermo va al minimo. quando esco dalla app, la luminocità torna al valore precedente, che tengo sempre in automatico.
    2. la voce del navigatore di google è cambiata, più umana ma a volume più basso. sapete come poter aumentare il volume oltre il massimo? io uso lo scooter e tengo il cellulare in tasca alta del giubotto o nella tracolla e prima con la voce femminile ma più sintetica, riuscivo a sentire bene anche col casco. ora faccio fatica per il volume più basso.
    3. nel navigatore la visualizzazione del percorso è sempre con mappa orientamento nord-sud, non nel senso del percorso che si sta facendo. quindi se per esmepio io sto andando avanti lungo una strada che va verso sud.,..sullo schermo non visualizza la freccia rivolta verso l'altro dello schermo nel senso del percorso, ma va verso giù perchè la mappa è rivolta nord-sud. si può cambiare questa impostazione?
    4. non lo trovo tanto fluido, ma forse perchè non ho fatto nessun reset prima.
    suggerimenti
    grazie

    Mi quoto per aggiungere che la tastiera è un pò lenta, se scrivo veloce a volte si blocca per qualch secondo.
    ho chiesto consigli su un altro thrd su come potere mantenere i desktop così come me li sono organizzati nel tempo, icone singole ma anche cartelle con molte app dentro. widget ecc ecc. si può?
    inoltre volevo chiedere...perchè si dovrebbe formattare anche la scheda microsd?
    grazie

    ho disinserito la modalità risparmio energetico e ora l'app samsung mail si vede senza abbassamento della luminosità.
    riscontrato altro bug/caratteristica boh.
    quando si abbassa il volume con tasto sinistro basso,,,il volume si abbassa fino alla vibrazione ma non va oltre, cioè prima con ICS premendo ancora una volta andava in silenzioso senza vibrazione, ora no, per inserire silenzioso devo fare un operazione in più. o ci vado dal tasto accensione, o escludo anche la vibrazione dal menù a tendina.


    Qualcuno mi sa dire del salvataggio dei desktop e del percorso degli screenshots??? grazie
    Ultima modifica di guadix; 24-10-12 alle 08:42
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  6. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    si, succede pure a me. invece vorrei che si vedesse il desktop.
    Quoto in pieno! !!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackale Visualizza il messaggio
    Ho trovato una cosa interessante, magari lo avete già scritto comunque:
    Non abbiamo più il comando rapido modalità alla guida è vero ma si può attivare da Svoice molto velocemente basta dirgli: attiva modalità alla guida...se usate il supporto da auto è perfetto...bon tutto lì

    Grande! non ci avevo pensato! è vero! lo riposto nel thread apposta che avevo aperto per trovare una soluzione!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  8. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brand Vodafone bug riscontrato quando avvio un applicativo da cartella creata sulla home il 90% dei casi al ritorno alla home mi si blocca e si riavvia con la scritta "Il programma TouchWiz è stato arrestato" c'e' qualche soluzione ?

  9. #737
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditus Visualizza il messaggio
    Brand Vodafone bug riscontrato quando avvio un applicativo da cartella creata sulla home il 90% dei casi al ritorno alla home mi si blocca e si riavvia con la scritta "Il programma TouchWiz è stato arrestato" c'e' qualche soluzione ?
    Come hai aggiornato?
    Hai fatto un reset?

    Spedito da un S3 della NASA
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #738
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo almeno per me (che sono H3G) le cose vanno di male in peggio...
    - consumo della batteria aumentata
    - alcune volte le applicazioni vanno in crash
    - ricerca internet decisamente rallentata
    - quando mi sposto da una schermata all'altra del desktop, le icone non compaiono subito ma ci impiegano qualche attimo
    - impiega molto più tempo a riprendersi dallo standby

    Ho fatto un hard reset solo dopo averlo installato, quando ho cominciato a vedere tutti questi bug, ma non è cambiato niente. Il problema principale comunque è la batteria...non è possibile avere tutto questo consumo! Ieri, una volta caricato (quindi batteria al 100%), dopo 1/2 ora senza averlo usato neanche per accendere lo schermo, era sceso del 4%.
    Non mi sembra normale...

  11. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Come hai aggiornato?
    Hai fatto un reset?

    Spedito da un S3 della NASA
    Aggiornato senza reset e poi dopo aggiornamento fatto reset generale ad impostazioni di fabbrica

  12. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdankg
    ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo almeno per me (che sono H3G) le cose vanno di male in peggio...
    - consumo della batteria aumentata
    - alcune volte le applicazioni vanno in crash
    - ricerca internet decisamente rallentata
    - quando mi sposto da una schermata all'altra del desktop, le icone non compaiono subito ma ci impiegano qualche attimo
    - impiega molto più tempo a riprendersi dallo standby

    Ho fatto un hard reset solo dopo averlo installato, quando ho cominciato a vedere tutti questi bug, ma non è cambiato niente. Il problema principale comunque è la batteria...non è possibile avere tutto questo consumo! Ieri, una volta caricato (quindi batteria al 100%), dopo 1/2 ora senza averlo usato neanche per accendere lo schermo, era sceso del 4%.
    Non mi sembra normale...

    E' strano anche io ho un telefono brandizzato h3g aggiornato su cui uso una sim tim e non riscontro questi problemi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 74 di 548 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy