Originariamente inviato da dieguccio
Come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il mio consiglio è un reset, dovrebbe migliorare molto, ovviamente perderai tutti i dati, aiutati con questa per salvare il necessario
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
che intendi salvare i desktop
se fai il reset devi riorganizzarli di nuovo
gli screenshot li trovi nella cartella pictures
confermo anche la luminosità ridotta del led e la mancata vibrazione di whatsapp.
Inoltre la carica della batteria è incredibilmente lenta; questa notte , a telefono spento, è passata da 15% a 46% in 7 ore. Poi ho cambiato il caricabatterie con quello dell'acer di mia moglie ed è passato, in 40 minuti, da 46% a 80 circa... è un problema del carica batteria originale?
con il reset di fbbric su s3 è garantita la miglioria di JB? (secondo voi, ovvimente)
ciao volevo chiederti sul mio galaxy s3 sull'icona degli aggiornamenti software e comparsa una n di colore rosso se vado per l'aggiornamento mi dice: "laccesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.riprovare piu tardi" cosa significa e cosa devo fare. Grazie ciao
affollamento dei serve, usa kies
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Ragazzi da quando ho installato Jelly bean settimana scorsa (ho gs3 brand h3g) la touchwiz ogni tanto si arresta, di solito quando apro velocemente 3 -4 applicazioni di seguito...prima non lo ha mai fatto ora perché mi da questo problema??? Grazie.
Giorno,
Scusate ma ho notato solo ieri che dopo l'aggiornamento a JB ufficiale tramite Kies mi è sorto un problema fastidiosissimo!
Quando passo da WIFI (Casa\lavoro) a dove non c'è mi si inchioda il traffico dati del telefono.. Cioè non salta piu fuori ne 3G ne H+ ne niente, e se disattivo manualmente i ltraffico dati e lo riattivo nada uguale.. l'unico modo che ho per farlo riagganciare è il riavvio del telefono.. a nessun altro è successo?