CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 548 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da banditus
    Aggiornato senza reset e poi dopo aggiornamento fatto reset generale ad impostazioni di fabbrica
    prova a cancellare i dati della touchwiz e a fare un arresto forzato, poi ravvii il telefono

Come si fa?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Come si fa?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>touchwiz>>cancella cache, cancella dati>>arresto forzato

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    ho disinserito la modalità risparmio energetico e ora l'app samsung mail si vede senza abbassamento della luminosità.
    riscontrato altro bug/caratteristica boh.
    quando si abbassa il volume con tasto sinistro basso,,,il volume si abbassa fino alla vibrazione ma non va oltre, cioè prima con ICS premendo ancora una volta andava in silenzioso senza vibrazione, ora no, per inserire silenzioso devo fare un operazione in più. o ci vado dal tasto accensione, o escludo anche la vibrazione dal menù a tendina.

Qualcuno mi sa dire del salvataggio dei desktop e del percorso degli screenshots??? grazie
    il mio consiglio è un reset, dovrebbe migliorare molto, ovviamente perderai tutti i dati, aiutati con questa per salvare il necessario
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

che intendi salvare i desktop
    se fai il reset devi riorganizzarli di nuovo

gli screenshot li trovi nella cartella pictures

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Ciao! @lorex: Anche io ho Vodafone e ho lo stesso problema, pensavo fosse una cosa voluta.

Altri bug che riscontro sono:
    - Il led che ora emette molto meno luce di prima, ma questo dopo che oggi l'ho messo in carica, subito dopo l'aggiornamento funzionava bene!
    - Whatsapp non vibra più quando ricevo i messaggi se il telefono è in standby.
    - E poi c'è un problema che ho da prima di JB, nella lista applicazioni si creano inspiegabilmente dei "vuoti" perché le applicazioni vengono spostate dalla prima schermata all'ultima, senza riempire la prima e lasciando uno spazio vuoto.
    confermo anche la luminosità ridotta del led e la mancata vibrazione di whatsapp.

Inoltre la carica della batteria è incredibilmente lenta; questa notte , a telefono spento, è passata da 15% a 46% in 7 ore. Poi ho cambiato il caricabatterie con quello dell'acer di mia moglie ed è passato, in 40 minuti, da 46% a 80 circa... è un problema del carica batteria originale?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

con il reset di fbbric su s3 è garantita la miglioria di JB? (secondo voi, ovvimente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao volevo chiederti sul mio galaxy s3 sull'icona degli aggiornamenti software e comparsa una n di colore rosso se vado per l'aggiornamento mi dice: "laccesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.riprovare piu tardi" cosa significa e cosa devo fare. Grazie ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savo1978 Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiederti sul mio galaxy s3 sull'icona degli aggiornamenti software e comparsa una n di colore rosso se vado per l'aggiornamento mi dice: "laccesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta.riprovare piu tardi" cosa significa e cosa devo fare. Grazie ciao
    affollamento dei serve, usa kies
    cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Androidiano L'avatar di lanfur

Smartphone
    Galaxy S3 - JB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono brand vodafone, ho seguito i consigli di dieguccio e zicky effettuando vari wipe e cercando di fare un'installazione quanto più pulita possibile come facevo con tutti i miei vecchi iphone, il telefono non ha nessuno dei vostri problemi, la batteria dopo 2 cicli sembra andare come prima, il problema delle vibrazioni è perchè nessuno va a controllare le spunte nei menu, per il resto sono felicissimo della fluidità e della dettatura offline. bel lavoro jb
    quoto pienamente !!

Androidiano L'avatar di PakoGS3

Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ragazzi da quando ho installato Jelly bean settimana scorsa (ho gs3 brand h3g) la touchwiz ogni tanto si arresta, di solito quando apro velocemente 3 -4 applicazioni di seguito...prima non lo ha mai fatto ora perché mi da questo problema??? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giorno,
    Scusate ma ho notato solo ieri che dopo l'aggiornamento a JB ufficiale tramite Kies mi è sorto un problema fastidiosissimo!
    Quando passo da WIFI (Casa\lavoro) a dove non c'è mi si inchioda il traffico dati del telefono.. Cioè non salta piu fuori ne 3G ne H+ ne niente, e se disattivo manualmente i ltraffico dati e lo riattivo nada uguale.. l'unico modo che ho per farlo riagganciare è il riavvio del telefono.. a nessun altro è successo?

Pagina 76 di 548 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio