CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 548 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vannybis Visualizza il messaggio
    Adesso non mi resta che capire cosa sono i wipe...
    sono una formattazione, equivalgono a un rippristino dati di fabbrica ( il wipe data/factory)
    e poi c'è il wipe cache, che cancella i file temporanei, ma non i dati

2.  
    Baby Droid L'avatar di ballotti

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vannybis Visualizza il messaggio
    Adesso non mi resta che capire cosa sono i wipe...

Il wipe è la procedura di eliminazione dei dati e delle applicazioni che non fanno strettamente parte della ROM dalla memoria interna del dispositivo. Quando si effettua un ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo dal menu Impostazioni, si sta di fatto effettuando un tipo di wipe.

Un saluto

Baby Droid L'avatar di Fluorescente

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    come hai aggiornato
    hai fatto un reset prima?
    Purtroppo no, nè prima nè dopo, pur sapendo che andava fatto. Ho fatto solo un backup prima di installare tramite kies. Dici che posso farlo ora e reinstallare JB?
    Dopo aver risolto per quanto riguarda la vibrazione mi è sorto un altro problema, alla ricezione di qualsiasi notifica che non sia sms vibra e basta.

Attendo conferma e intanto mi appresto a fare un altro backup.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo avert detto con troppa precipitazione che tutto mi funzionava, in realtà anche a me una delle due caselle mail non inviava più.
    Ho verificato e mi aveva sostituito il server in uscita di una casella tiscali con smtp.vodafone.it (è il brand) anche se la sim è wind, reimpostato il parametro giusto ha ricominciato a funzionare, anche se ieri a dirla tutta, per un attimo mi hanno svalvolato entrambe le caselle...
    Ma la tua casella è exchange o imap?

Quote Originariamente inviato da baiblius1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e sono già qui a chiedere un aiuto, perchè onestamente ho un problema dopo l'aggiornamento con Jelly Bean che ho effettuato ieri. Per aiutarvi vi dico che sono un utente tre e che ho fatto l'aggiornamento tramite Kies. Ho fatto anche un backup sempre tramite kies che non ho utiliazzato in quanto non ce n'è stato bisogno! Fino a ieri tutto bene...ma da questa mattina non sono più in gradi di inviare mail dalla dalla cartella E-mail non Gmail, quella funziona bene! Va detto che entrambe sono settate sullo stesso indirizzo quindi la cosa non mi crea problemi perche nonse non funziona invio da quella di gmail e parte ma non capisco perchè fino a ieri andava benissimo! Provo ad accedere: Impostazioni>E-mail>Impostazioni posta in uscita: Impossibile connettersi al server e-mail per verificare le informazioni sull'account: Nessuna risposta dal server. Che potete dirmi? tenendo conto che il server è settato su smtp.tre.it il tipo di protezione è nessuno e la porta 25?...che stress Grazie a tutti voi!

Baby Droid L'avatar di stefano4anelli

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Screenshot_2012-10-22-14-20-20.jpgRagazzi mi dispiace per voi ma io non ho riscontrato nessuno dei bug rilevati da voi. Anzi il mio s3 (con brand H3g) funziona che è una bellezza
    e addirittura il consumo rispetto a Ice Cream è migliorato..... per dimostrarlo vi allego screenshot delle statistiche batteriaScreenshot_2012-10-22-14-20-20.jpg

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fluorescente Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, nè prima nè dopo, pur sapendo che andava fatto. Ho fatto solo un backup prima di installare tramite kies. Dici che posso farlo ora e reinstallare JB?
    Dopo aver risolto per quanto riguarda la vibrazione mi è sorto un altro problema, alla ricezione di qualsiasi notifica che non sia sms vibra e basta.

Attendo conferma e intanto mi appresto a fare un altro backup.
    aiutati con questa per salvare il necessario
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

poi fai un wipe data e un wipe cache
    trovi la spiegazione di come si fanno, al primo post di questo thread stesso

eventuale reinstallazione ne parliamo dopo, adesso prova a formattare

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Bè pure io non riscontro tutti quei bug! e non ho nemmeno fatto nessun reset per ora! Il telefono è fluidissimo, ed è persino più veloce di prima anche col risparmio energetico attivo! pensate poi se lo disattivo!
    La batteria, oggi è il secondo giorno con JB che parto dal 100% appena sveglio (6.30), ieri insomma, alle 19.30 ero già al 19% (lo uso perennemente in risparmio energetico), oggi mi sa che sarà peggio, visto che ora è già al 45% adesso...un pelo è diminuita senz'altro, perchè con ICS e risparmio energetico attivo, riuscivo ad arrivare alle 17-18 con 45-55%! e arrivare a mezzanotte (18 ore circa) con 15-20% ancora...ed era perfetto perchè tanto andavo a letto...però non mi preoccupo per ora...dopo 2 giorni! vediamo come andrà...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvano80
    Originariamente inviato da StevenRed
    Mi pare di aver risolto tutti i problemi con un wipe reset e una soft clean tramite odin come spiegato nella guida di questo forum... provatela perché è anche veloce... mezz'ora non di più...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non credo che si risolvono tutti i bug.. anche perche ci vuole tempo.. anche x le app che si devono aggiornare al nuovo sistema operativo..
    - i video a 1080 quando li vedi in tv sono fluidi come prima? o hanno dei scatti?
    - il led è sempre ben luminoso come prima?
    - la ricarica della batteria è sempre veloce? oppure a volte ci mette piu del solito a caricarsi?
    - la batteria a volte scendo mooolto piu velocemente?
    - il problema della RAM è stato risolto?
    lascio da parte gli altri bug... questi li hai risolti tutti?? se si corro subito a seguire la guida... ma purtroppo non credo!

I video non li guardo dal cellulare... ma youtube va bene, il led rosso è debole ma meglio così perché carico il cellulare di notte e mi da fastidio la luce, la carica mi sembra come ics, la batteria a volte scende ma se disattivi g now è come prima mi pare, non so che problema abbia la RAM... io ho risolto lago su rubrica e tastierino numerico e tutto mi sembra fluido... unica pecca ci mette ancora 1-2 secondi a caricare tutti i widget ma va beh...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano4anelli
    Ragazzi mi dispiace per voi ma io non ho riscontrato nessuno dei bug rilevati da voi. Anzi il mio s3 (con brand H3g) funziona che è una bellezza
    e addirittura il consumo rispetto a Ice Cream è migliorato..... per dimostrarlo vi allego screenshot delle statistiche batteria

Io ho un S3 vodafone e non ho fino ad ora riscontrato problemi di nessun tipo... sono contento in generale tranne per il tempo che ho perso nell'aggiornamento ( oltre 2 ore ) e la mancata installazione automatica delle vecchie applicaz.
    Anche se avevo sincronizzato con google mail... non mi ha neanche salvato gli appuntamenti sull'attuale calendario. Avrò sbagliato qualcosa.
    Velocità un pelino migliorata... ram aumentata a 833 Mb

Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    ho disinserito la modalità risparmio energetico e ora l'app samsung mail si vede senza abbassamento della luminosità.
    riscontrato altro bug/caratteristica boh.
    quando si abbassa il volume con tasto sinistro basso,,,il volume si abbassa fino alla vibrazione ma non va oltre, cioè prima con ICS premendo ancora una volta andava in silenzioso senza vibrazione, ora no, per inserire silenzioso devo fare un operazione in più. o ci vado dal tasto accensione, o escludo anche la vibrazione dal menù a tendina.

Qualcuno mi sa dire del salvataggio dei desktop e del percorso degli screenshots??? grazie

tieni schiacciato il tasto laterale destro come se lo dovessi spegnere.....li trovi la soluzione !!
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Pagina 79 di 548 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio