CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 548 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

il mio bug sembra che non abbia avuto nessuna risposta e/o condivisione !! riguardo alle mail.... non me le aggiorna in automatico e ovviamente non ho piu nessun avviso acustico!!,,, devo andare io (quando mi ricordo) a fare un aggiornamento manuale....ce qualche settaggio da fare ?? è la terza volta che cancello account e ricomincio da capo!!
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

2.  
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

trovato un altro bug, ma robetta sempre... a me non carica più nel browser stock i segnalibri e pagine salvate, con ics succedeva mentre adesso no e ho letto che è già successo con jelly bean che non si importino i segnalibri...

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    il mio bug sembra che non abbia avuto nessuna risposta e/o condivisione !! riguardo alle mail.... non me le aggiorna in automatico e ovviamente non ho piu nessun avviso acustico!!,,, devo andare io (quando mi ricordo) a fare un aggiornamento manuale....ce qualche settaggio da fare ?? è la terza volta che cancello account e ricomincio da capo!!
    io uso gmail e le sincronizza bene, e nelle impostazioni ho messo la suoneria che volevo con la vibrazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Allora resoconto e bugs dopo 2gg aggiornamento S3 Vodafone: Vers.3.0.131-256827/se.infra@SEP-67 #1/SMP PREEMPT Fri 28Sep 28 20:44:37 KST 2012. Dopo le presentazioni ecco i fatti:
    Batteria: va giù in mezza giornata - notifiche e utilizzo office a palla ( mail, calendario social..etc)
    Rallentamenti: quando si collega al wifi di casa si "imbambola" fisso per 6-8 sec e poi riparte. Qualche lag sui widget. Quando si chiude qualche chiamata rimane acceso solo il riquadro superiore dell'icona arancione tipica del fine chiamata. Sotto è nero. altri rallentamenti di 2 sec. mediamente in altre finestre, specialmente nel tasto "indietro".
    Menu impostazioni: in "Lingua e inserimento" non trovo il comando "inserimento-com.vocali" per risposta vocale e comandi vocali della fotocamera. Ma da dove si regola? l'Escamotage sono riuscito a trovarla solo attraverso il widget "selezione intelligente" Ma è normale? C'é un menu che non conosco? Come si accede? O forse, non avendo fatto i wipe iniziali mi domando se non si sia installato per qualche problema in aggiornamento. Che faccio..WIPO tutto?
    Grato per vs illustri commenti...vi aggiorno su ulteriori conseguenze

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    io uso gmail e le sincronizza bene, e nelle impostazioni ho messo la suoneria che volevo con la vibrazione...
    no a me no... uso email.... ma priva andava benissimo !!

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blue67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora resoconto e bugs dopo 2gg aggiornamento S3 Vodafone: Vers.3.0.131-256827/se.infra@SEP-67 #1/SMP PREEMPT Fri 28Sep 28 20:44:37 KST 2012. Dopo le presentazioni ecco i fatti:
    Batteria: va giù in mezza giornata - notifiche e utilizzo office a palla ( mail, calendario social..etc)
    Rallentamenti: quando si collega al wifi di casa si "imbambola" fisso per 6-8 sec e poi riparte. Qualche lag sui widget. Quando si chiude qualche chiamata rimane acceso solo il riquadro superiore dell'icona arancione tipica del fine chiamata. Sotto è nero. altri rallentamenti di 2 sec. mediamente in altre finestre, specialmente nel tasto "indietro".
    Menu impostazioni: in "Lingua e inserimento" non trovo il comando "inserimento-com.vocali" per risposta vocale e comandi vocali della fotocamera. Ma da dove si regola? l'Escamotage sono riuscito a trovarla solo attraverso il widget "selezione intelligente" Ma è normale? C'é un menu che non conosco? Come si accede? O forse, non avendo fatto i wipe iniziali mi domando se non si sia installato per qualche problema in aggiornamento. Che faccio..WIPO tutto?
    mi spiace ma io non riscontro tutto questo..... ognuno di questi terminali, ha un anima !!!

Baby Droid L'avatar di Fluorescente

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    aiutati con questa per salvare il necessario

poi fai un wipe data e un wipe cache
    trovi la spiegazione di come si fanno, al primo post di questo thread stesso

eventuale reinstallazione ne parliamo dopo, adesso prova a formattare
    Scusa l'ignoranza, con kies non è lo stesso? Avevo appena finito con sto benedetto backup...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Chi mi conferma che il controllo aggiornamenti del telefono si può ora effettuare solo tramite wi-fi? (almeno nella francese)
    Qualcuno ha il mio problema... della finestra che ognitanto compare notificando l'impossibilità di effettuare download degli aggiornamenti a causa del wifi assente? (senza dire cosa vorrebbe scaricare..).
    Questo problema è emerso da ieri quando sono passato dalla build spagnola alla francese.

E l'inglese qualcuno l'ha gia' provata?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blue67 Visualizza il messaggio
    per 1 e 2 sinceramente, ti consiglierei di fare il ripristino totale

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Blue67 (24-10-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fluorescente Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, con kies non è lo stesso? Avevo appena finito con sto benedetto backup...
    si, di regola dovrebbe essere la stessa cosa

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Fluorescente (24-10-12)

Pagina 80 di 548 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio