intendi dal browser?
adesso non posso provare, ma a memoria ricordo che il percorsoè impostabile dalle impostazioni dell'applicazione, controlla nei vari sotto menu
Ragazzi ma anche a voi é sparita l'opzione tramite tasto volume di silenziare il telefono senza mettere la vibrazione? P. S.
Parte telefonica ancora troppo lenta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"[QUOTE=raf;2541738]Ragazzi ma anche a voi é sparita l'opzione tramite tasto volume di silenziare il telefono senza mettere la vibrazione? P. S.
Parte telefonica ancora troppo lenta "
Decisamente si....uff...
Ragazzi ma anche a voi é sparita l'opzione tramite tasto volume di silenziare il telefono senza mettere la vibrazione? P. S.
Parte telefonica ancora troppo lenta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Ragazzi io ho un S3 con l'operatore 3, ho fatto l'aggiornamento tramite kies di samsung connesso via usb ( circa un ora e poco più) , prodotto mai cracckato....originale, ho fatto backup e nessune ripristino alle impostazioni di fabbrica...ho paura di perdere cmq qualcosa tipo giochi ed apps comprate pur caricandole dal backup.....onestamente vedo solo una lentezza e fluidità minore del dispositivo, inoltre alla fine dell'installazione, si è riavviato da solo e mi è comparsa una informativa di samsung, dopodichè cercava di connettersi ma ha fallito, la mia domanda è : ma doveva fare qualche altra cosa??...Io i suggerimenti del nuovo android li visualizzo e ho anche fatto una nuova ricerca di aggiornamenti sia dal dispositivo che da kies via usb...tutto ok...ho l'ultima versione!!....
Problema...apparte la fluidità....mi compare ogni tanto il seguente messaggio: " samsung cloud data relay ha smesso di funzionare "...e devo cliccare su ok....qual'è il problema??...grazie..
a proposito...ma tra i temi-sfondi animati...qualcosa di relativo a Jelly Bean..non doveva comparire??
Originariamente inviato da dieguccio
Ok guardo. .. grazie
Ok grazie mille risolto... Qualche tip per velocizzare la parte telefonica.?
Ho notato anche che i reload della home con Nova prime sono meno frequenti ma ancora presenti.. Ho molti widget ma nulla che un hd2 non riuscisse a gestire al meglio...
Se condo voi con root e installando nove a livello di app di sistema si risolve?
Oder aumentare la priorità alla parte telefonica?
PS nel pop up di selezione é comparsa la scelta sempre o solo per questa volta... In questo modo per esempio quando scelgo il browser devo cliccare 2volte..prima era molto più congeniale...
ciao ragazzi...
Io ho l'S3 di h3g aggiornato a JB ufficiale mediante Kies.
Anche voi avete una durata molto irregolare della batteria? Per esempio, domenica alle 16 era già scarico, lunedì e martedì invece è arrivato tranquillamente alla mezzanotte senza alcun problema.
Oggi alle 18 era già al 10%. Premetto che lo ricarico tutte le notti e l'uso è praticamente costante tra i vari giorni.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
PRINCIPALE
SONY Xperia C4 - Stock
MULO
SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM
TABLET
SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock
Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0
Mi sembra che dolphin te lo chieda lui dove scaricare...o è chrome comunque usando uno dei due browser c'è la possibilità di scegliere se non ricordo male