LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
per il mio s3 il jelly bean disponibile è I9300XXDLJ1
chi sta usando questa versione come si trova?
che problemi riscontra?
lo chiedo perchè col 4.0.4 mi trovo molto bene e non vorrei cambiare x andare peggio
Ciao a tutti,
volevo condividere con tutti l'esperienza da "post aggiornamento JB". Il mio è un brand Vodafone acquistato ad inizio Luglio. Dopo l'aggiornamento ho subito notato un rallentamento evidente del telefono in ogni situazione senza evidenziare occupazioni eccessive di memoria o processore , ma lento lento in tutto!!
mi rassegno e faccio un reset come descritto nella prima pagina...
Ora volevo fare una domanda, possibile che per un aggiornamento firmware si debba resettare il telefono perdendo tutte le impostazioni, le configurazioni delle applicazioni, i giochi ecc ecc????
visto che il concorrente maggiore è apple, quando si aggiorna un iphone anche lì capita che ogni tanto qualche terminare vada resettato? o succede solo ad android?
Saluti e viva Android!! viva SGS3!!
![]()
Ragazzi ho un problema. Ho aggiornato il mio GS3 alla versione 4.1.1 e ora non si connette più a kies per poter ripristinare i dati che avevo salvato tramite backup.. Se qualche anima pia può aiutarmi gli sarei eternamente grato. Se servono dettagli o qualche chiarimento sono disponibilissimo ad aiutarvi.
Quando ho collegato il telefono al computer ha scaricato e installato dei driver. Sì, il mio computer lo vede come una periferica. La cosa strana è che, dopo che il pc sta 10 minuti cercando di sincronizzare il tenefono con il pc esso fa errore dicendo: "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo, quindi riconetterlo". Ovviamente ho seguito questa procedura tantissime volte, ma non porta a risultati. Dopo che da quest'errore comunque kies riconosce che è un GS3.
Edit per dieguccio: MI sembra tutto normale. Vedo di postare un immagine dello stato del telefono.
Screenshot_2012-10-29-14-26-29.jpgScreenshot_2012-10-29-14-31-33.jpg
Ultima modifica di Daven; 29-10-12 alle 14:36