CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 548 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mariolinux

Smartphone
    Samsung GALAXY S III

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yomina82 Visualizza il messaggio
    nonostante il reset del cell (s3 brandizzato vodafone, aggiornato una settimana fa), continua lo sfarfallio dello schermo. Non è una cosa continua, ma quando capita si nota benissimo se contrastra con i colori chiari (per esempio ora lo vedo sul widget del meteo).

A nessuno capita? Possibili soluzioni? (prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema).
    Ho lo stesso problema ROM ICS 4.0.4

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yomina82 Visualizza il messaggio
    nonostante il reset del cell (s3 brandizzato vodafone, aggiornato una settimana fa), continua lo sfarfallio dello schermo. Non è una cosa continua, ma quando capita si nota benissimo se contrastra con i colori chiari (per esempio ora lo vedo sul widget del meteo).

A nessuno capita? Possibili soluzioni? (prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema).
    potresti provare una installazione pulita
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Io dalla Swiftkey 3 semplicemente premo sull'icona microfono accanto alla barra spaziatrice e parte la dettatura offline funzionante.
    Infatti se hai letto più avanti, ho scritto stamattina che ho risolto disinstallando e reinstallando...ma che in realtà non era quello il problema, bensì che da connesso in BT non funziona, appena lo scollego dal BT funziona offline tranquillamente! boh...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

per il mio s3 il jelly bean disponibile è I9300XXDLJ1

chi sta usando questa versione come si trova?

che problemi riscontra?

lo chiedo perchè col 4.0.4 mi trovo molto bene e non vorrei cambiare x andare peggio

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16 Giga

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo condividere con tutti l'esperienza da "post aggiornamento JB". Il mio è un brand Vodafone acquistato ad inizio Luglio. Dopo l'aggiornamento ho subito notato un rallentamento evidente del telefono in ogni situazione senza evidenziare occupazioni eccessive di memoria o processore , ma lento lento in tutto!!
    mi rassegno e faccio un reset come descritto nella prima pagina...

Ora volevo fare una domanda, possibile che per un aggiornamento firmware si debba resettare il telefono perdendo tutte le impostazioni, le configurazioni delle applicazioni, i giochi ecc ecc????

visto che il concorrente maggiore è apple, quando si aggiorna un iphone anche lì capita che ogni tanto qualche terminare vada resettato? o succede solo ad android?

Saluti e viva Android!! viva SGS3!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema. Ho aggiornato il mio GS3 alla versione 4.1.1 e ora non si connette più a kies per poter ripristinare i dati che avevo salvato tramite backup.. Se qualche anima pia può aiutarmi gli sarei eternamente grato. Se servono dettagli o qualche chiarimento sono disponibilissimo ad aiutarvi.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho aggiornato il mio GS3 alla versione 4.1.1 e ora non si connette più a kies per poter ripristinare i dati che avevo salvato tramite backup.. Se qualche anima pia può aiutarmi gli sarei eternamente grato. Se servono dettagli o qualche chiarimento sono disponibilissimo ad aiutarvi.
    I drivers sono aggiornati? Lo vedi come periferica dal PC?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

vai in
    impostazioni>>info dispositivo>>stato>>e controlla se è normale o modificato
    dovrebbe essere l'ultima o penultima voce del menu

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando ho collegato il telefono al computer ha scaricato e installato dei driver. Sì, il mio computer lo vede come una periferica. La cosa strana è che, dopo che il pc sta 10 minuti cercando di sincronizzare il tenefono con il pc esso fa errore dicendo: "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo, quindi riconetterlo". Ovviamente ho seguito questa procedura tantissime volte, ma non porta a risultati. Dopo che da quest'errore comunque kies riconosce che è un GS3.

Edit per dieguccio: MI sembra tutto normale. Vedo di postare un immagine dello stato del telefono.

Screenshot_2012-10-29-14-26-29.jpgScreenshot_2012-10-29-14-31-33.jpg
    Ultima modifica di Daven; 29-10-12 alle 14:36

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quando ho collegato il telefono al computer ha scaricato e installato dei driver. Sì, il mio computer lo vede come una periferica. La cosa strana è che, dopo che il pc sta 10 minuti cercando di sincronizzare il tenefono con il pc esso fa errore dicendo: "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo, quindi riconetterlo". Ovviamente ho seguito questa procedura tantissime volte, ma non porta a risultati. Dopo che da quest'errore comunque kies riconosce che è un GS3.

Edit per dieguccio: MI sembra tutto normale. Vedo di postare un immagine dello stato del telefono.

Screenshot_2012-10-29-14-26-29.jpgScreenshot_2012-10-29-14-31-33.jpg
    hai provato a fare risoluzione dei problemi?
    da kies intendo

Pagina 120 di 548 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio