CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 548 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho un problema con l'applicazione Youtube che è venuta fuori da quando ho fatto l'upgrade a Jelly Bean H3G.
    In pratica prima quando sull'applicazione Facebook volevo vedere un filmato, mi chiedeva se lo volevo visualizzare con il browser stock o con l'applicazione Youtube.
    Io lo vedevo con l'applicazione apposita perchè lo preferivo. Invece ora di default lo visualizza da browser senza chiedermi con cosa lo voglio visualizzare.

Anche a voi accade la stessa cosa? Come risolvo?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

2.  
    Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho un problema con l'applicazione Youtube che è venuta fuori da quando ho fatto l'upgrade a Jelly Bean H3G.
    In pratica prima quando sull'applicazione Facebook volevo vedere un filmato, mi chiedeva se lo volevo visualizzare con il browser stock o con l'applicazione Youtube.
    Io lo vedevo con l'applicazione apposita perchè lo preferivo. Invece ora di default lo visualizza da browser senza chiedermi con cosa lo voglio visualizzare.

Anche a voi accade la stessa cosa? Come risolvo?

Grazie a chi saprà aiutarmi.
    Prova così:
    Impostazioni->Gestione applicazioni->Tutto->Internet->Elimina predefiniti

Facci sapere se va

EDIT: Ora che ho controllato ho anche io lo stesso problema, stesso JB H3G...
    Bug?
    Ultima modifica di deniro91; 31-10-12 alle 11:00

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho risolto.
    vai su Facebook, tieni premuto su un video qualsiasi, digita apri nel browser e dopo ti dà la possibilità di aprirlo con internet o youtube

5. Il seguente Utente ha ringraziato deniro91 per il post:

MarkStone (31-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    Salve gente.. negli ultimi giorni ho riscontrato problemi bella ricezione delle email Gmail in push.. dei messaggi whatsapp... delle notifiche fb.. in poche parole tutto quello che è in push nn mi arriva più in tempo reale ma in differita che varia ogni volta.. dai 5 Min alla mezz'ora o più.. fatto pulizia cache.. disinstallato e reinstallato le App.. contattato operatore di rete.. il Problema persiste..

devo entrare nell app Gmail.. è cliccare 3-4 volte aggiorna e poi l email arrivano.. entrare in whatsapp mandare un messaggio e poi mi arrivano il resto dei messaggi.. nn mi sembra normale..
    devo capire se dipende da jelly Bean oppure è la Sim o il mio operatore di rete..

perché quando sono connesso in wifi mi arrivano in tempo reale le notifiche push
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deniro91 Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    vai su Facebook, tieni premuto su un video qualsiasi, digita apri nel browser e dopo ti dà la possibilità di aprirlo con internet o youtube
    Per ora grazie per la risposta. Dove sono ora non ho copertura e non posso provare. Appena posso provo e faccio sapere se qui si comporta alla stessa maniera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho appena aggiornato correttamente a JELLY BEAN, ma il cellulare continua ad arrestare decine di processi, soprattutto Android. Process. Media.. E di conseguenza non funziona più bene! Aiutatemi!

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiffany Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena aggiornato correttamente a JELLY BEAN, ma il cellulare continua ad arrestare decine di processi, soprattutto Android. Process. Media.. E di conseguenza non funziona più bene! Aiutatemi!
    Come hai aggiornato? Fatto un hard reset?

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno sono nuovo anche se vi leggo da tempo. Una domanda ai più esperti (ma anche ai meno esperti basta che sappiano la risposta ):
    ho un Galaxy S3 vodafone che ho prima sbrandizzato poi aggiornato alla JB svedese I9300XXDLID. Dopo aver aggiornato e fatto un reset funziona molto bene. La domanda è: ha senso aggiornarlo alla JB no brand italia (se è quando sarà disponibile) oppure mi conviene rimanere con questa versione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica oggi ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sam88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica oggi ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo
    hai fatto wipe data? O almeno wipe cache?

Pagina 132 di 548 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio