Se fai il wipe data da recovery perdi tutte le app. Un alternativa sarebbe fare il root, copiare le app con un file manager sulla microsd e procedere con una bella formattazione.
AntoGs8890 (02-11-12)
ok allora, diciamo che delle app me ne sbatto al momento quello che più mi interessa è riavere un telefono che funzioni con i contro ****!! non avendo micro sd (perchè ancora non ne sento il bisogno) per quanto riguarda foto e video potrei semplicemente copiarli sul pc ed effettuare il wipe? (le app posso sempre scaricarle nuovamente)
perchè non leggi tutte le risposte che ti danno
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2599833
E' semplice, spegni il cell e premi contemporaneamente i tasti volume su + tasto home + tasto power e quando compare la scritta Samsung li rilasci. Poi con i tasti volume ti sposti per le varie voci e con il tasto power dai l'ok. Ovviamente dovrai posizionarti su wipe data factory reset e wipe cache partition.
AntoGs8890 (02-11-12)
ho jelly bean no brand francese (dlj2), mi conviene flashare la versione uk che è più nuova e forse migliore? invalido la garanzia? grazie
ragazzi a me dopo l'aggiornamento tramite Odin per il mio GS3 no brand, ogni volta che riavvio il telefono mi sparisce Google Play. Succede a voi? Come risolvo?