Originariamente inviato da
Gianfranco19
Dopo un giorno di utilizzo di JB ho notato molte migliorie ma, purtroppo, anche alcuni difetti.. Io con ICS ho avuto fin dall'inizio problemi di lag mooolto frequenti nello sblocco del telefono nelle impostazioni ecc infatti la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata l'incredibile fluidità nella home e la quasi assenza di rallentamenti sia nello sblocco che nelle impostazioni.. Con ICS avevo anche problemi di ricezione del WI-FI.. Il mio router è distante 10m da me ma prima mi dava solo 2 tacche per non parlare di quando scendevo le scale e il segnale spariva ora invece ho sempre 4 tacche e prende persino per strada.. I difetti principali che avevo prima sono stati risolti e sono stato molto soddisfatto nelle prime ore in cui l'ho usato.. Successivamente però ho notato delle cose non molto carine e vi chiedo se le riscontrate anche voi e se le avete risolte.. Oltre al fatto del LED molto meno luminoso (che è un problema che hanno tutti) e oltre la batteria che sembra perdere qualche colpo rispetto a prima ho riscontrato questi problemi:
1) Tastiera ORRENDA!! Se uso la tastiera in applicazioni di terze parti come whatsapp fecebook e così via la tastiera perde molto.. Non riesce a starmi dietro nel scrivere le parole ed è molto snervante!!
2) Suona a Vibra quando vuole lui.. Nonostante abbiamo impostato il suono e la vibrazione contemporanea a volte suona solamente senza vibrare mentre a volte non suona proprio e non mi notifica messaggi di whatsapp ecc.. Ricevo messaggi e non squilla (parlo di whatsapp) oppure ho ricevuto un messaggio normale e ha solo squillato senza vibrare.. Non so sembra tutto un po casuale a volte squilla ma non vibra a volte vibra ma non suona e a volte non fa entrambe le cose..
Voi avete delle soluzioni???