Vuoi tornare a ics, quindi?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
alessandrol (03-11-12)
ragazzi secondo voi conviene attivare il risparmio energetivo? voi c'è l'avete attivo? rallenta il telefono di troppo?
vorrei tornare a ics e provare a fare gli aggiornameti ota fino ad arrivare a jb. ho paura che non essendo ita ma brand in origine, non me li veda.
alessandrol (03-11-12)
Io ce l'ho quasi sempre attivo, senza il flag alla prima delle 4 finestre; nessun rallentamento evidente ... quando ho bisogno di tutte le risorse allora non lo uso per niente e comunque la batteria non mi è mai andata sotto le 15 ore di durata con oltre 4 ore di tempo di accensione dello schermo..
A qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento non mantenga le impostazioni del calendario? Mi spiego: ogni tanto mi esce che non ho nessun calendario impostato e se vado a vedere gli account me li ritrovo tutti senza spunte. Io rimetto le spunte, salvo, ma dopo un ora le spunte sono nuovamente sparite.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se è già stato fatto notare mae stata introdotta l opzione messaggi spam! Ergo se non volete più ricevere sms da una persona la mettete nei messaggi spam! I messaggi vengono messi in una cartella e non fanno ne notifica ne suono né niente! Potrebbe essere utile anche per nascondere messaggi che non si vogliono far vendere in giro... che so io... tipo i messaggi con l amante... XD non è il mio caso xò magari a voi può tornare utile !
lacico (21-11-12)