CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 548 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuore732003 Visualizza il messaggio
    Al momento conviene lasciarlo alla versione originale ics, per quanto mi riguarda e visto i problemi lamentati da molti utenti, vedremo gli sviluppi futuri eppoi si vedrà'...
    Quoto in toto!!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi971
    Originariamente inviato da sixdegress
    Ti sbagli, ti consiglio vivamente di aggiornare e vedrai che non te ne pentirai. Quelli di cui stiamo parlando sono fesserie rispetto alle novità che jb ha introdotto. E' un vero spettacolo.
    JB sarà anche figo ma leggendo i vari problemi il telefono per me va bene così com'è; per me ha senso effettuare l'aggiornamento quando ci sono delle migliorie apportate al sw ma se ci sono problemi vari (rallentamenti, ricarica batteria eterna ecc), a questo punto non mi interessa perder tempo ed aspetto una versione più performante e meno problematica.

Forse il vero problema è che postano solo quelli che hanno problemi e magari il restante 80% di quelli che hanno scaricato JB non ha avuto problemi e quindi non posta nel thread... a saperlo

Ciao a tutti ho letto le varie lamentele e sono restato molto stupito.
    Io ho un gs3 no Brand Mai rotato e da quando ho fatto il fatidico aggiornamento facendo prima 2 wipe totali poi acceso e non ho fatto la configurazione iniziale e ho collegato il cellulare al PC fatto riconoscere a kies poi scaricato aggiornamento poi ripristino fatto 2 e dico 2 wipe totali (cache e factory reset x bene due volte) il cellulare mi vola ma proprio nessun problema, la batteria dura almeno 4 ore in più di prima e vi assicura che io non mi risparmio. Ora non capisco ma chi ha fatto sto aggiornamento li ha fatti? Poi dobbiamo dare spingere i Brand da i no Brand é importante

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rimettere la 4.0.4 e fino a quando JB non sarà più stabile rimarrò in sua compagnia.... ;D
    Quote Originariamente inviato da Lewis73 Visualizza il messaggio
    Quoto in toto!!!
    cortesemente, evita di fare doppi post consecutivi, edita il precedente o fai un multiquoto

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

1xxDIMAxx1 (07-11-12)

Baby Droid L'avatar di Raindark

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehm Raga mi ha dato questo problema il telefono questa sera che mi rimane che ho una notifica ma come vedete dalle foto non c'è nessun messaggio, ho riavviato ma non si toglie come devo fare?
    P. S. Un altra cosa ma se vorrei fare i wipe che cosa cambierebbe dal ripristino di fabbrica? Che magari risolvo il problema se persiste
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Raindark; 06-11-12 alle 23:46

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ciao dieguccio e grazie per tutto, io sono contentissimo del jb le tue impressioni quali sono? Ti volevo fare una piccola segnalazione. Ho notato che molti utenti che lamentano i mal funzionamenti sono tutti i quasi baby driid, cioè bambini alle prime armi con cellulari Android non hanno idea di cosa significhi fare wipe o altro, dicono solo che il cellulare va male creando confusione a persone che lo vorrebbero fare e decidono di restare ad ics. Potresti fare un po di chiarezza? Un caro amico mio mi ha detto che non vuol farlo e stenta a credere me che gli dico. Che il cellulare è rinato ed è velocissimo e la batteria mi dura di più.

Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frudroid Visualizza il messaggio
    leggi qualche riga sopra forse è lo stesso problema mio
    no ho controllato ed era già in carica AC.. inoltre devo dire una cosa.. lo stavo ricaricando da spento ed era lentissimo.. quando l'ho accesso è stato piu veloce( ma sempre molto lento rispetto a prima intendiamoci..)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio e grazie per tutto, io sono contentissimo del jb le tue impressioni quali sono? Ti volevo fare una piccola segnalazione. Ho notato che molti utenti che lamentano i mal funzionamenti sono tutti i quasi baby driid, cioè bambini alle prime armi con cellulari Android non hanno idea di cosa significhi fare wipe o altro, dicono solo che il cellulare va male creando confusione a persone che lo vorrebbero fare e decidono di restare ad ics. Potresti fare un po di chiarezza? Un caro amico mio mi ha detto che non vuol farlo e stenta a credere me che gli dico. Che il cellulare è rinato ed è velocissimo e la batteria mi dura di più.

ho aggiornato oggi quando è comparso il pop up che ne dava la disponibilità via OTA

Va benissimo, ci sono piu di 50 mb di ram liberi in piu e finalmente non c'è piu il problema di passare da vibra a silenzioso urtando il tastino fisico a sinistra

Mi pare però che beva piu batteria, ma bisogna rivedere questo dato fra 2-3 giorni

Androidiano L'avatar di 76zack

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis73
    Originariamente inviato da iceone83
    si ho un sacco di problemi. non riesco a leggere la posta yahoo con l'applicazione cosa che prima facevo, poi le visualizzando le foto ho una fascia nera sia sopra che sotto e quindi non utilizza tutto il display e in fine la batteria che si scarica velocemente...
    Sono riuscito a rimettere la 4.0.4 e fino a quando JB non sarà più stabile rimarrò in sua compagnia.... ;D

Stesso problema con le foto

Inviato dal mio GT-I9300 76zack

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho aggiornato anche io oggi via ota e mi sembra andare bene,l'unica cosa non vedo più i compleanni dei contatti che vedevo nell'agenda che avevo sincronizzato con samsung cloud..account in azzurro! perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, cosa mi consigliate di fare? Dopo l'aggiornamento fatto via OTA il led per le notifiche non funziona più...
    La cosa mi scoccia decisamente...

Pagina 217 di 548 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio