CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 548 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Visto che tutti, chi più e chi meno hanno la sennsazione che sia cambiato qualcosa nella durata di carica della batteria, per verificare quanto tempo il mio galaxy imiegava a ricaricarsi, l'ho portato ieri sera al 3%, l'ho messo in carica alle 22:30 e questa mattina al mio risveglio (05:00) era ancora in carica con led rosso. Dopo 3 minuti fine carica con led Verde. In poche parole ha impegato 6 ore e 33 minuti partendo dal 3%. Però devo anche dire che mentre prima per vedere un film di 1:30 (un ora e trenta minuti) mi succhiava dalla batteria un buon 35%, ieri per vedere un paio di filmati (totale complessivo 2:30) ha consumato solo il 25%. Forse questa dilungaggine della ricarica serve proprio ad aumentare le prestazioni della batteria che attualmente se stresso il telefono tantissimo mi arriva dalle 5 di mattina alle 10:30 di sera al 3-4%, ma se lo uso normalmente, qualche navigata fuori casa (un paio d'ore), scarico email, ecc.. ma per la maggiore standby, e qualche telefonata, mi arriva a durare anche intorno alle 24-30 ore.
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    s2, s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, spero di non aver sbagliato post, ( ma non sono pratico).
    Ho acquistato un s3 credo di provenienza portoghese no brand, al quale ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di aggiornamento. leggendo qua e la credo di aver capito che il resto d' Europa l'aggiornamento sia già stato fatto.....
    Il mio s3 ha come dati da *#1234# rimanda questi risultati: AP I9300XXBLFB
    CP:UGUALE SOPRA
    CSC:I9300TPHBLG1

La domanda è devo aspettare ancora, oppure ho qualche problema???
    Grazie a tutti per le risposte
    Ciao

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

quanti giorni dovrò aspettare per avere l'aggiornamento con kies? sono ansioso di provarlo senza dover fare root e backup vari ;(

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dracun
    Visto che tutti, chi più e chi meno hanno la sennsazione che sia cambiato qualcosa nella durata di carica della batteria, per verificare quanto tempo il mio galaxy imiegava a ricaricarsi, l'ho portato ieri sera al 3%, l'ho messo in carica alle 22:30 e questa mattina al mio risveglio (05:00) era ancora in carica con led rosso. Dopo 3 minuti fine carica con led Verde. In poche parole ha impegato 6 ore e 33 minuti partendo dal 3%. Però devo anche dire che mentre prima per vedere un film di 1:30 (un ora e trenta minuti) mi succhiava dalla batteria un buon 35%, ieri per vedere un paio di filmati (totale complessivo 2:30) ha consumato solo il 25%. Forse questa dilungaggine della ricarica serve proprio ad aumentare le prestazioni della batteria che attualmente se stresso il telefono tantissimo mi arriva dalle 5 di mattina alle 10:30 di sera al 3-4%, ma se lo uso normalmente, qualche navigata fuori casa (un paio d'ore), scarico email, ecc.. ma per la maggiore standby, e qualche telefonata, mi arriva a durare anche intorno alle 24-30 ore.

Sinceramente non ho guardato il tempo di carica..ma per la durata da quanto ho letto nel forum penso che tu sia praticamente lui nn l'unico a cui dura cosi tanto..a me sarà un giorno e 24 ore sono impossibili e lo uso meno di te

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    ho aggiornato oggi quando è comparso il pop up che ne dava la disponibilità via OTA

Va benissimo, ci sono piu di 50 mb di ram liberi in piu e finalmente non c'è piu il problema di passare da vibra a silenzioso urtando il tastino fisico a sinistra

Mi pare però che beva piu batteria, ma bisogna rivedere questo dato fra 2-3 giorni
    Mq hai fatto i wipe oppure sarai uno di quelli che si lamentera fra qualche giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma jb esiste nelle versioni 4.1.1; 4.1.2; 4.2 o sono solo due le versioni (4.1.1 e 4.2)
    Non ci sto capendo una mazza e su internet mi sto solo confondendo le idee

sent by mobile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come riferito in qualche post precedenti, dopo aver eseguito l'aggiornamento avevo il problema della batteria che caricava dopo oltre 7 ore e non al 100%. Come consigliato ho tolto la batteria per circa 15 minuti per vedere se si era impallata la batteria, ho eseguito il soft wipe e la batteria è migliorata è arrivata al 100% di carica però il tempo di ricarica era ancora eccessivo quindi come da voi consigliato ho installato l'applicazione battery calibration eseguendo il root dell'S3. Dopo questa procedure la prima ricarica che ho eseguito con il caricatore originale ha caricato il cellulare in 3/4 ore al 100%, poi il giorno successivo nell'effetture di nuovo una carica, (il cell. segnava il 20% di battria) per caricarla ci sono volute circa 7 ore.....
    A questo punto ho voluto provare l'ultima soluzione che avevate riferito e cioè caricare la batteria con il caricatore dell'S2, l'ho caricato una volta sola quindi bisogna prenderlo con le pinze ma questo in 3/4 ore mi ha caricato il cell. al 100%...... (il led che appare quando è in ricarica è come se fosse sbiadito e non lucente come era prima)......comunque proverò a effettuare la ricarica sempre con il caricatore dell'S2 per verificare l'effettiva funzionalità
    Ultima modifica di moriniko; 07-11-12 alle 09:24

Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicat Visualizza il messaggio
    Ma jb esiste nelle versioni 4.1.1; 4.1.2; 4.2 o sono solo due le versioni (4.1.1 e 4.2)
    Non ci sto capendo una mazza e su internet mi sto solo confondendo le idee

sent by mobile.
    allora la 4.1.1 è l'ultima rilasciata ufficialmente per s3; la 4.1.2 penso sia presente sul galaxy nexus e la 4.2 dovrebbe essere presentata il 13/11 insieme al nexus 4 ... sono tutti jelly bean con dei miglioramenti
    il prox os di androidi sarà il 5.0 "
    Ultima modifica di friziani; 07-11-12 alle 09:28
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel

tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un fastidioso problema...ogni volta che apro l'app di facebook dopo aver fatto l'accesso mi si apre in automatico un altra finestra di facebook dove prima mi chiedere l'autorizzazione a pubblicare post e poi mi fa scegliere se sincronizzare gli eventi e le foto di facebbok con la mia agenda e galleria...o faccio ok o no sta finestra mi si apre tutte le volte...come risolvere??? grazie

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma possibile che con JB non hanno attivato la modalità s-voice offline?
    Vi spiego, se sono in macchina con auricolare BT, tengo premuto per chiamare un contatto, ecco non lo fa se non è attiva la connessione dati (sul mio nokia N8 invece non c'era questo problema), inoltre se anche attivo la connessione dati e dico a s-voice di chiamare un contatto il comando non viene eseguito perchè il tel è bloccato tramite segno sul display, quindi in macchina devo prima sbloccare il telefono e poi tramite auricolare dire a s-vopice di chiamare un contatto...con il rischio che mi meno su un muro, perchè devo comunque prendere il telefono per sbloccarlo e dato che l'ho preso per sbloccarlo, mi basta un solo passaggio per inviare la chiamata...quindi mi chiedo a che serve s-voice quando siamo in macchina?
    esiste una soluzione?

qualcuno mi sa aiutare?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Pagina 218 di 548 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio