Originariamente inviato da
Dracun
Visto che tutti, chi più e chi meno hanno la sennsazione che sia cambiato qualcosa nella durata di carica della batteria, per verificare quanto tempo il mio galaxy imiegava a ricaricarsi, l'ho portato ieri sera al 3%, l'ho messo in carica alle 22:30 e questa mattina al mio risveglio (05:00) era ancora in carica con led rosso. Dopo 3 minuti fine carica con led Verde. In poche parole ha impegato 6 ore e 33 minuti partendo dal 3%. Però devo anche dire che mentre prima per vedere un film di 1:30 (un ora e trenta minuti) mi succhiava dalla batteria un buon 35%, ieri per vedere un paio di filmati (totale complessivo 2:30) ha consumato solo il 25%. Forse questa dilungaggine della ricarica serve proprio ad aumentare le prestazioni della batteria che attualmente se stresso il telefono tantissimo mi arriva dalle 5 di mattina alle 10:30 di sera al 3-4%, ma se lo uso normalmente, qualche navigata fuori casa (un paio d'ore), scarico email, ecc.. ma per la maggiore standby, e qualche telefonata, mi arriva a durare anche intorno alle 24-30 ore.