Originariamente inviato da
Massi971
Originariamente inviato da Abrax
Ciao a tutti ho letto le varie lamentele e sono restato molto stupito.
Io ho un gs3 no Brand Mai rotato e da quando ho fatto il fatidico aggiornamento facendo prima 2 wipe totali poi acceso e non ho fatto la configurazione iniziale e ho collegato il cellulare al PC fatto riconoscere a kies poi scaricato aggiornamento poi ripristino fatto 2 e dico 2 wipe totali (cache e factory reset x bene due volte) il cellulare mi vola ma proprio nessun problema, la batteria dura almeno 4 ore in più di prima e vi assicura che io non mi risparmio. Ora non capisco ma chi ha fatto sto aggiornamento li ha fatti? Poi dobbiamo dare spingere i Brand da i no Brand é importante
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, se solo sapessi che i problemi degli altri utenti sono nati solo per il fatto di non aver fatto il wipe pre e post agiornamento probabilmente aggiornerei subito a JB.
Ma il mio dubbio è appunto questo....non capisco come mai telefoni uguali, ad esempio con fw italia e no brand, si comportino in modo differente con JB installato; avrebbero dovuto avere tutti indistintamente lo stesso problema, chi più o chi meno; tu sei uno dei rari casi che non hanno problemi di:
durata batteria,
lentezza assurda nel caricamento della batteria
schermo scuro all'apertura delle app.
ecc ecc
In ogni caso continuo a leggere il thread; se vedo che il problema è non aver fatto l'hard reset allora passo subito a jb...per ora non ho fretta