CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 548 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Ragazzi, chiedo scusa se la mia domanda è stata già fatta ma non sono riuscito a trovare risposta: ho aggiornato il mio cellulare da Rom stock 4.0.4 alla jellybean italiana. Istallazione eseguita tramite odin: tutto ok ma ho notato che se riavvio il cellulare in modalità recovery, mi compare il logo android steso per terra con il punto esclamativo rosso. Questo non capitava col vecchio firmware. Il cellulare è tutto originale e non rootato. Devo preoccuparmi? Come la fixo questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Kianor; 10-11-12 alle 15:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, sono un possessore di galaxy s3 no brand , ho ricevuto l'aggiornamento tramite il telefono e l'ho aggiornato con il wifi .... prima di dare la mia opinione sull'aggiornamento , l'ho voluto provare e testare un pò !!!! beh , in fatto di fluidità , posso dire che è migliorato tantissimo ..... andava alla grande prima , e va meglio ora !!! ora però , vorrei esporvi qualche problema che ho riscontrato , non sò se qualcuno di voi , già ne ha avuti !!!!! in primis , molto spesso , quando mi chiama una persona , mi appare prima la foto dell'ultima persona che mi ha chiamato e dp il primo squillo compare quella persona che veramente mi stà chiamando ! secondo problema riscontrato , quando uso la videocamera , noto che il video va molto in ritardo , se io metto la mano davanti alla fotocamera , e faccio destra e sinistra con la mano , ad un certo punto , la mano che si vede nello schermo , va al contrario della mia mano .... terzo problema , mentre stò facendo i video , la fotocamera prova a mettere a fuoco l'immagine piu volte ed il video va a scatti ( su questa , non sò se devo impostarla ) , ultimo problema , molto piu grave sono 4/5 giorni che ho dei problemi di ricarica , vi faccio degli esempi .... la notte , lascio sempre il telefono acceso sotto carica , beh , mi stò svegliando la mattina con il telefono che invece di stare con la carica al 100% , lo tovo all'80% al 70% o a volte al 60% .... oppure l'altra sera , ho fatto un viaggio in macchina , ho messo il telefono a caricare , a fine viaggio , prendo il telefono , sarebbe dovuto stare almeno al 90%, ma sorpresa? era al 20%.... come se caricasse ad intermittenza o se smettesse di caricare ad un certo punto .... nn sò che dire !!!! l'unica cosa che posso dire è che questi problemi , li ho riscontrati tutti dopo l'aggiornamento !!!! sapete darmi qualche consiglio ?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dracun Visualizza il messaggio
    Ragazzi post addietro avevo segnalato che nonostante tutte le lamentele scritte su questo forum, sono stato uno dei pochi fortunati che non ha avuto problemi al passaggio da ics a JB forse anche in virtù del fatto che ho eseguito tutti i rest necessari prima dell'aggiornamento. Oggi ho scoperto un'altra cosa positiva del nuovo sistema operativo. Il Ricevitore del segnale wireless è aumentato notevolmente di potenza infatti in una stanza della mia casa che è abbastanza lontano dal access point wireless, e che di solito mi dava al massimo una tacca sullo smartphone ho scoperto che dall'aggiornamento in poi me ne da la bellezza di 4. La stessa cosa ho notato per quanto riguarda il segnale del gps con applicazione apposite. Per adesso l'unica nota negativa è la lunghezza del tempo per caricare la batteria ma comunque la durata effettiva della stessa è aumentata notevolmente.
    Il problema è che di fortunati ne siete pochi e questo non da garanzia nè tantomeno invoglia a passare da ics a jb; non ci sono miglioramenti eclatanti che cambierebbero la vita di un androidiano quindi continuo ad aspettare un nuovo fw risolutore anche se la curiosità di vedere questo JB non nascondo che è tanta.

Androidiano L'avatar di beppecre

Smartphone
    Huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@ Aldo.dis

No, intendo un semplice riavvio.
    Comunque in recovery non mi appare il robottino che vedi tu, ma il solito menù

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Il problema è che di fortunati ne siete pochi e questo non da garanzia nè tantomeno invoglia a passare da ics a jb; non ci sono miglioramenti eclatanti che cambierebbero la vita di un androidiano quindi continuo ad aspettare un nuovo fw risolutore anche se la curiosità di vedere questo JB non nascondo che è tanta.
    se hai ancora ics 4.0.4 e il tuo telefono va una bomba fidati aspetta release future! io ogni giorno cerco di convincermi che il mio telefono non ha nulla che non va, e che mi sto auto suggestionando, quando la realtà dei fatti è totalmente diversa. sto considerando di passare al note 2 e ho detto tutto!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kianor
    Ragazzi, chiedo scusa se la mia domanda è stata già fatta ma non sono riuscito a trovare risposta: ho aggiornato il mio cellulare da Rom stock 4.0.4 alla jellybean italiana. Istallazione eseguita tramite odin: tutto ok ma ho notato che se riavvio il cellulare in modalità recovery, mi compare il logo android steso per terra con il punto esclamativo rosso. Questo non capitava col vecchio firmware. Il cellulare è tutto originale e non rootato. Devo preoccuparmi? Come la fixo questa cosa?

Anche il mio lo fa da dopo l'aggiornamento. Brand Vodafone... però non ho problemi di nessun tipo.
    La batteria mi dura tra 18 e 24 ore, e questo mi da un po fastidio...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di ballotti

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Concordo non ho fretta di aggiornare!!!!
    Un saluto Ballotti

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Dopo una decina di giorni dall'aggiornamento a JB italia nobrand scrivo quello che ne penso.
    Telefono un po' più reattivo, miglior uso della memoria, durata della batteria invariata (diciamo che a occhio non noto peggioramenti), segnale WIFI e connessioni in genere probabilmente più forti.
    Ricarica batteria: una sola volta mi ha dato problemi di lentezza, ho staccato e riattaccato il cavetto, la modarità di ricarica da usb è passata ad ac e tutto e filato liscio.
    Attualmentel'unico bug fastidioso è che ogni volta che apro la parte sms il telefono mi ripropone la schermata
    Screenshot_2012-11-10-18-29-11.jpg
    e non ci sono mazzi ritorna anche la volta successiva.
    Ciao
    Ultima modifica di topodetopis; 10-11-12 alle 18:40 - Motivo: aggiunta e correzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Uff bella cosa sto jb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kianor Visualizza il messaggio
    Uff bella cosa sto jb.

infatti si....

Pagina 243 di 548 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio