CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 548 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io sospettavo un problema di ram... sto valutndo di rootarlo solo per questo motivo, per mettere un jelly bean più leggero se si trova....

in alternativa cerco di passare al note 2.... ma ho paura sia troppo grande per un uso "telefonico"

mattere 2gb pure sull's3 non centravano fisicamente??? o gli pesava troppo il culo? :\

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente,
    dopo l'aggiornamento a J.B. lo stanby intelligente non funziona più correttamente. Non ho installato drive link..
    Idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aky95 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come mi hai detto.. ma non funziona lo stesso... ho fatto impostazioni/app/tutte/fotocamera/cancella dati e riavvio... ma niente... si apre e nn posso scattare foto...mi mette una cornice gialla nel pulsante per scattare la foto..

Inviato dal mio GT-I9300
    anche io ho lo stesso problema ma ancora non ho trovato una soluzione....chi ci aiuta?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandepa Visualizza il messaggio
    buona sera, io ho un problema con Kies: ogni volta che collego iil telefono al pc non trova i driver per cui devo ogni volta reinstallare il programma perdendo tutti i dati dei backup fatti. Ora mi dice che il kies2 non supporta il mio telefono! non so più come fare. esiste un programma per fare un backup completo del telefono come faccio con kies: perchè non riesco più ad utilizzarlo?
    grazie
    Segui questa
    Backup senza Root S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un s3 jelly Bean no root ma non dovrei avere il Quick setting con questo aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di lucifero

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho (seriamente) provato a leggere tutte le pagine di questo post, ma sinceramente qualcuna devo averla saltata.
    Ho un problemino con la rubrica, dopo l'aggiornamento manuale via Odin del mio S3 Tim con ICS, al nuovo JB no brand (senza root )
    ho notato una cosa e non capisco se è una mia impostazione sbagliata o se è una differenza fra JB e ICS, ovvero:
    le foto dei contatti (ripristinati dal vecchio backup) adesso sono più piccole, diciamo la metà di come erano prima; se elimino la foto e ce la rimetto ,ritagliandola dalla foto originale, me la sgrana come se fosse a bassa risoluzione. Avete lumi in merito?
    Per il resto il sistema è più veloce ed ho notato che nel task manager, mi segnala più ram .... prima erano circa 770 mb, ora me ne segnala 833; buono

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Qualcuno riesce a far funzionare Google Latitude? Ho provato con diversi amici ma dopo l'invio mail dell'invito non si riescono a visualizzare le posizioni!

Ho notato che pur non inserendo alcun promemoria dopo alcuni minuti all'evento salvato in agenda compare il promemoria in automatico. Se l'attività non ha un orario ma seleziono "tutto il giorno" il promemoria totalmente inutile viene visualizzato alle ore 00:00 del giorno in cui è presente l'attività in agenda, come risolvo?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate, sonbo nuovo e non so se sono nel posto giusto

Dopo aggiornamento jb vodafone quando ricevo telefonate da certi (non tutti) numeri dell rubrica sento il tono di occupato che persiste finché non riavvio il telefono. Tutte le opzioni di avviso durante le chiamate sono deflaggate.

Qualcuno può aiutare?

grazie
    sluggerlarry

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Domandina...

Ho aggiornato il mio S3 con Odin alla 4.1.1 no brand e fatto successivo root.
    Oggi mi è arrivato messaggio di aggiornamenti disponibili.
    Richiesta di registrazione eseguita regolarmente e poi il messaggio successivo è stato: