CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 548 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi ,non sono riuscito ad aspettare ed ho installato JB ed il mio S3 era rootato ,ora pero' mi pare di capire e scusate l'ignoranza (il root me lo aveva fatto un amico con odin) che ho perso il root con l'update o sbaglio? ho provato a giocare con un po' di autorun su gemini app e spuntando sia su off o on ,in base ai casi, gemini si perde in pepetui updating e son costretto a chiudere l'app mentre verificando SUPER SU mi chiede di aggiornare l'eseguibile ma tale aggiornamento fallisce :P
    Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale chiarimento ^^

2.  
    Baby Droid L'avatar di lucifero

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucifero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho (seriamente) provato a leggere tutte le pagine di questo post, ma sinceramente qualcuna devo averla saltata.
    Ho un problemino con la rubrica, dopo l'aggiornamento manuale via Odin del mio S3 Tim con ICS, al nuovo JB no brand (senza root )
    ho notato una cosa e non capisco se è una mia impostazione sbagliata o se è una differenza fra JB e ICS, ovvero:
    le foto dei contatti (ripristinati dal vecchio backup) adesso sono più piccole, diciamo la metà di come erano prima; se elimino la foto e ce la rimetto ,ritagliandola dalla foto originale, me la sgrana come se fosse a bassa risoluzione. Avete lumi in merito?
    Per il resto il sistema è più veloce ed ho notato che nel task manager, mi segnala più ram .... prima erano circa 770 mb, ora me ne segnala 833; buono
    nessuno che sa' dirmi qualcosa a riguardo?

Androidiano L'avatar di Francyct

Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, prima di postare ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato alcun riferimento al problema da me riscontrato.
    Premetto che ho Jelly bean brand Vodafone con root e kernel phenomenal 4.0 medium,
    ho l'esigenza di bloccare il telefono solo all'avvio con il pin (non il pin sim che ho disabilitato) , e dopo averlo impostato nelle opzioni di blocco "Schermata di blocco", Blocco schermo - PIN,
    mi fa inserire il pin 2 volte, e praticamente spegnendo e riaccendendo il telefono tutto sembra funzionare alla perfezione.
    Il problema si presenta al secondo riavvio, cioè se spengo e riavvio nuovamente il telefono è come se si perdesse la configurazione, il pin sostanzialmente non viene più richiesto.
    Se ritorno nelle impostazioni Il Blocco schermo è impostato con - Nessuno".
    Stessa idendica cosa se scelgo altro tipo di blocco, sostanzialmente al secondo riavvio si perdono le configurazioni di Blocco.
    Qualcuno può riscontrare e verificare questa cosa? C'è una soluzione oppure una App che possa fare almeno quello che mi serve?

Grazie anticipatamente
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

Baby Droid L'avatar di MAuroBertucci

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e ho da soli 25 gg un bellissimo S3 brand H3G! Ho eseguito l'aggiornamento a JB senza resettare, e ho 2 domande da farvi:
    1- a volte dentro ad applicazioni o quando sono sul web (anche Chrome), il video fa una sorta di "refresh" vedo sparire la videata verso l'alto per ricomparire dopo 1/2 secondi, può succedere 1 volta o anche di +, cosa può essere?
    2- batteria...immagino sia una domanda fatale...sembra non essere così performante! Si può fare qualcosa?
    Ovviamente il primo problema è quello che mi pesa di più!!!
    Grazie a tutti!!!

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi, c'è un modo per risolvere il problema della banda nera in alto nella visualizzazione a schermo intero della Galleria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è un modo per risolvere il problema della banda nera in alto nella visualizzazione a schermo intero della Galleria?
    installa dal playstore galleria ics..
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

8. Il seguente Utente ha ringraziato Scorpion per il post:

Doppiadi (15-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A Impostazioni > Info sul dispositivo > Stato > Stato dispositivo mi dà Normale. In alternativa, se ho modificato il dispositivo, è lì che mi dice Modificato?

Lo chiedo perché il telefono era brandizzato Vodafone, avevo fatto il root e caricato un'altra rom, poi ci ho messo sopra la rom originale no brand e ora a quanto pare è come se fosse sbrandizzato. Quindi la garanzia mi dovrebbe valere, o sbaglio?

PS: Anche perché cercando gli aggiornamenti il server mi risponde "nessun aggiornamento disponibile", se fosse modificato mi avvertirebbe.

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao! Ieri ho finalmente fatto l'aggiornamento, e a seguito di ciò il feedback tattile ha smesso di funzionare... intendo quella vibrazione che producono i tasti nella parte bassa del telefono, sia quello di sx che di dx... qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema? Si può risolvere?
    ho già provato a riavviare il dispositivo ma senza risultati.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho un no brand aggiornato da un paio di settimane a jb.
    ho fatto un ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo l aggiornamento
    ho risolto il problema della vibrazione delle notifiche (es whatsapp)
    la batteria si carica in circa 3 ore , forse mezzora più di ICS
    mi resta un rallentamento di 2 secondi quandro apro la rubrica, i messaggi e il telefono.. sapete come risolvere questa cosa??
    ho notato che quando spengo l S3 mi sparisce l icona della wind dalla pgina home e la trovo solo quandro entro in impostazioni ... avete soluzioni ???
    sulle foto in galleria resta una banda nera sopra e sotto ... qualcuno ha risolto ???
    dopo che il cell è andato in standby quando lo accendo, passa un secono in cui c è l ora di quando è andato in stanby prima di visualizzare correttamente con l orario, vi capita?

cosa devo fare? faccio un altro ripristino dati?

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma a voi funziona lo Stand by intelligente!?

Il mio S3 da quando ha Jelly Bean funziona peggio del solito.
    Prima di JB, con ICS praticamente non l'ho mai visto funzionare bene, o meglio funzionava solo quando c'era tanta, ma tanta luce ed io ero perfettamente davanti, quindi 1 su 10.
    Con JB invece tende a lasciarmi il display acceso anche se è poggiato sul tavolo di fianco a me, e quindi il mio viso non è certamente frontale al telefono!!

Insomma funzionava male prima perchè troppo pignolo e funziona male adesso perchè chissà cosa rileva nel soffitto da sembrare un volto!!!

Ce la farà mai Samsung a sistemare questa utile (sulla carta) funzione?

Pagina 255 di 548 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio