CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 548 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Si ho provato tutto ciò.....comunque sembra essere tornato tutto alla normalità ....probabilmente era un problema di google..!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si, ieri più di una segnalazione

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un s3 con brand TIM appena aggiornato a Jelly bean e sembra migliorata sensibilmente la fluidita' generale del sistema
    ma sto riscontrando un fastidioso problema, ovvero in determinate circostanze non specifiche il telefono mi fa un fastidioso bordo (solitamente rosso fosforescente) ma non so ne la motivazione ne come poterlo levare.
    principalmente me lo fa nella schermata di sblocco metre sto sbloccando e facendo alcune altre operazioni.
    Se sapete come poter fermare questa cosa fastidiosa contattatemi plz ^^ grazie anticipatamente

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doddymatto Visualizza il messaggio
    Salve ho un s3 con brand TIM appena aggiornato a Jelly bean e sembra migliorata sensibilmente la fluidita' generale del sistema
    ma sto riscontrando un fastidioso problema, ovvero in determinate circostanze non specifiche il telefono mi fa un fastidioso bordo (solitamente rosso fosforescente) ma non so ne la motivazione ne come poterlo levare.
    principalmente me lo fa nella schermata di sblocco metre sto sbloccando e facendo alcune altre operazioni.
    Se sapete come poter fermare questa cosa fastidiosa contattatemi plz ^^ grazie anticipatamente
    impostazioni>>opzioni sviluppatore>> e togli le spunte se c'è ne sono attive, poi fai un ravvio
    prova così

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie ^^ pare si sia risolto!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doddymatto Visualizza il messaggio
    ok grazie ^^ pare si sia risolto!
    bene

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi... ho anch'io il problema delle bande nere quando visualizzo le foto... ho da pochi gg riportato il tel alle impostaz di fabbrica dopo aver avuto problemi con la batteria e per fortuna ora è tutto ok, tranne le fastidiose bande nere sulle foto... cosa posso fare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceone83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... ho anch'io il problema delle bande nere quando visualizzo le foto... ho da pochi gg riportato il tel alle impostaz di fabbrica dopo aver avuto problemi con la batteria e per fortuna ora è tutto ok, tranne le fastidiose bande nere sulle foto... cosa posso fare???
    è così a tutti

Quote Originariamente inviato da kelthuzad Visualizza il messaggio
    ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?
    normale, il dato lo dà così a tutti

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceone83 Visualizza il messaggio
    L'unica è di scaricare Galleria ICS dal market, che dovrebbe essere la vecchia galleria che avevamo...in realtà sembra esserlo, perchè non ha tutte le potenzialità della originale...infatti lo zoom inclinando il cell e tappando la foto con 2 dita, oppure lo scorrere la foto tappando con un dito e inclinando il cell non funzionano, come non funziona in Quickpick...ed è per questo che non nonostante la banda nera, io preferisco sempre la Galleria originale JB!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domandina...se clicco su tasto home e poi gestione attività per cancellare le app in backgrooud me ne lascia sempre tre come mai e è normale?? Nn so neanche quale sono

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 270 di 548 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio