Salve ho un s3 con brand TIM appena aggiornato a Jelly bean e sembra migliorata sensibilmente la fluidita' generale del sistema
ma sto riscontrando un fastidioso problema, ovvero in determinate circostanze non specifiche il telefono mi fa un fastidioso bordo (solitamente rosso fosforescente) ma non so ne la motivazione ne come poterlo levare.
principalmente me lo fa nella schermata di sblocco metre sto sbloccando e facendo alcune altre operazioni.
Se sapete come poter fermare questa cosa fastidiosa contattatemi plz ^^ grazie anticipatamente
ok grazie ^^ pare si sia risolto!
ciao ragazzi... ho anch'io il problema delle bande nere quando visualizzo le foto... ho da pochi gg riportato il tel alle impostaz di fabbrica dopo aver avuto problemi con la batteria e per fortuna ora è tutto ok, tranne le fastidiose bande nere sulle foto... cosa posso fare???
ho aggiornato a jelly bean sul mio galaxy 16gb...ma è normale che su impostazioni > memoria mi dice che ho 11.25 GB di spazio totale mentre se vado su gestione attività > memoria mi dice che ho 11.35GB ?
L'unica è di scaricare Galleria ICS dal market, che dovrebbe essere la vecchia galleria che avevamo...in realtà sembra esserlo, perchè non ha tutte le potenzialità della originale...infatti lo zoom inclinando il cell e tappando la foto con 2 dita, oppure lo scorrere la foto tappando con un dito e inclinando il cell non funzionano, come non funziona in Quickpick...ed è per questo che non nonostante la banda nera, io preferisco sempre la Galleria originale JB!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Domandina...se clicco su tasto home e poi gestione attività per cancellare le app in backgrooud me ne lascia sempre tre come mai e è normale?? Nn so neanche quale sono
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App